• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccola qui...

Sasti

Florello
Ary, lo sai che lo trovo stupendo? ti invidio, io sono in appartamento e me lo sogno, ma non sai quanto lo vorrei un bel pastorone tutto per me, infatti ogni volta che guardo il commissario Rex mi viene da piangere.......sob!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ARIEL, arriiiiivooooooooooo!!!!!

Ma guardala com'è cresciuta....e con quelle zampone e quelle orecchione:love:

thuya aspettamiiiiiiiiii vengo con te:D

Che bello 2 baby sitters per la mia monella!! :froggie_r :hands13:

Ary, lo sai che lo trovo stupendo? ti invidio, io sono in appartamento e me lo sogno, ma non sai quanto lo vorrei un bel pastorone tutto per me, infatti ogni volta che guardo il commissario Rex mi viene da piangere.......sob!!!!

Sasti ti capisco! sono così abituata al mio spazio e ai miei animali che non saprei più vivere senza! :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco la mia "stregaccia" eheheh...vi sembra cresciuta? domenica compirà 5 mesi...guardando indietro...madò quante me ne ha combinate...i miei poveri ciclamini andati in cielo :cry: scarpe...andate...tende...andate...maglie...andate...:cry:...ma quanto amore mi da! mi sorride sempre con gli occhi, non mi molla un momento e mi riempie di bacini la mia bambinona!:love:

DSC00494-1.jpg

DSC00488.jpg

DSC00493.jpg

N

ninfa77

Guest
Ariel la tua diavoletta è stupenda....fa una tenerezza infinita.....ed è crescuita tanto...è semplicemente bellissima!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Eccola qui

Martedì scorso è arrivata a casa, vi presento la mia diavoletta Lady!
DSC00351.jpg

è dolcissima, ma non vi dico i danni che mi sta facendo per casa!
DSC00350.jpg

per non parlare di Kelly che ha pensato bene di trasferirsi al piano superiore per non subire i giochi non proprio tranquilli di Lady...
DSC00349.jpg

Speriamo che cresca alla svelta!!!:crazy:
DSC00347.jpg

Questo non è un cane, ma un cavallo scatenato!!

complimenti Ariel28, è bellissima, vedrai che presto si farà grande.Ciao.:flower:

winnie80

Giardinauta Senior
Ariel ma e' semplicemente stupenda la tua bambinona:love: !!!Troppo bella.e che occhiettini furbi.....belle le foto di ogni fase della sua crescita.
Fra poco arriva quella sotto l'albero??:froggie_r
Lady:un baciotto sul nasino.sei un'amore.:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ariel ma e' semplicemente stupenda la tua bambinona:love: !!!Troppo bella.e che occhiettini furbi.....belle le foto di ogni fase della sua crescita.
Fra poco arriva quella sotto l'albero??:froggie_r
Lady:un baciotto sul nasino.sei un'amore.:love_4:

Winnie penso che metteremo quella dove lei sicuramente rovescierà l'albero! :lol: :lol:
Lady contraccambia il baciotto con tante belle slinguazzate! :lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Winnie penso che metteremo quella dove lei sicuramente rovescierà l'albero! :lol: :lol:
Lady contraccambia il baciotto con tante belle slinguazzate! :lol:

:lol: :lol:
e' il suo primo natale,vero?
be' quindi una rovesciatina e' concessa:lol: .Pensa che 3 anni fa,al suo primo natale,la mia tremendina (di soli 5 kg ora,quindi all'epoca qualcuno meno...),appena tolto l'albero dallo scatolone dove lo tengo,se l'era andato ad annusare tutto,insospettita da questo nuovo "coso" .Io pensavo che gli avrebbe solo abbaiato(come fa sempre con gli oggetti sconosciuti) e invece ha avuto il coraggio di addentarlo e s'e' messa a trascinarlo via:eek: .Era solo la parte finale (quella dove va il puntale) e quindi piu' leggera,ma a vederla era piu' del doppio di lei...ed era troppo buffa:un cosino peloso che trascinava ,coi denti davanti ,un "albero":lol: .Rido ancora oggi!!
quindi preparati:hanno davvero una fantasia sfrenata i nostri cuccioli,piu' di ogni nostra piu' catastrofica ipotesi....:martello2 :D

Alto