• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccola qui...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Martedì scorso è arrivata a casa, vi presento la mia diavoletta Lady!
DSC00351.jpg

è dolcissima, ma non vi dico i danni che mi sta facendo per casa!
DSC00350.jpg

per non parlare di Kelly che ha pensato bene di trasferirsi al piano superiore per non subire i giochi non proprio tranquilli di Lady...
DSC00349.jpg

Speriamo che cresca alla svelta!!!:crazy:
DSC00347.jpg

Questo non è un cane, ma un cavallo scatenato!!

thuya

Florello
Ariel!!!! è spettacolare!!! è dolcissima!!!!
Che te ne frega dei danni!!! Morderà qualche ciabatta o rovescierà qualche vaso o ti ruberà i panni dallo stendino....embè??? ma guardala, è un amore, darà tutto per voi!!!!

PS se però trovi il modo di insegnarle a non scavare, a non abbaiare, a non rovesciare e strapiantare vasi, a non cacciare le lucertole, a non correre dietro ai gatti, a non ingurgitarsi quando mangia......insomma, a non fare dani, ecco, me lo dici per favore come hai fatto???
Sai, con tre cani in giardino io sto pensando ad una assicurazione sulla vita!!!!

Ciapoooo

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Thuya per i gatti niente da fare, già li rincorre abbaiando sigh!Per le ciabatte no problem, ne ho tenute un paio vecchie solo per lei eheheh...stamani intorno alle 8 ha tirato giù la tenda dalla portafinestra e l'ha aperta in 2!Mentre facevo le faccende al piano superiore lei ha pensato di leggere un po', ha svuotato il portariviste e ne ha fatto coriandoli!! poi l'ho mandata fuori per pulire i danni ed ha giocato tanto con i miei figli,ad un certo punto le scappava la pipì e velocissima è venuta a farla in casa e poi è ripartita a tutta velocità eheheh...Aveva però scordato di bere,quindi è tornata in casa, ha bevuto ed ha pensato bene di portare il contenitore con l'acqua a fare un giretto,naturalmente rovesciandolo!!Oddio che mattinata!!! :crazy: Per fortuna ora dorme come un angioletto e io e la piccola Kelly ci rilassiamo un po'...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Lady ringrazia per i complimenti! Si è un amore(specialmente quando dorme come ora), ma mooooooooooolto impegnativa!!!Pensate che da martedì non mi sono ancora mossa da casa!Stamani sono andata a portare mio figlio da un amico, sono stata via 5 minuti e quando sono tornata ho trovato mio marito disperato che non sapeva come calmarla!!Pensare che ne ho allevati 7 di cuccioli di pastore(nati dalla mia precedente cagnona), ma vivace come questa non ne ho mai trovati!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' veramente bellissima Ariel, un amore da coccolare ed accarezzare. Ricordo che anche il mio cane da piccolo era vivacissimo, una vera forza natura mai fermo un secondo, un vero terremoto a 4 zampe.
Tutti, dal veterinario ai conoscenti mi hanno tranquillizzato ed assicurato che crescendo si sarebbe calmato :rolleyes: beh ora a distanza di 10 anni posso affermare che si SBAGLIAVANO! E' rimasto tale e quale, 30 kg di terremoto, irrefrenabile ed incontenibile.:lol:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Ariel 28,
hai davvero un bellissimo cane.Io li adoro, anche se non ho spazio per poterne almeno tenere uno.E' un pastore tedesco o un incrocio? Comunque dal suo visino sembra un dolce e tenero ma scatenato furbacchione.A vista io ho fiuto e lui mi sembra proprio che ti dara' filo da torcere, ma sarai la sua dolce meta'.
Ciao a presto da Saverio

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Saverio, si è un pastore tedesco puro, figlia di campioni internazionali, ho sempre avuto pastori tedeschi,adoro questa razza!Vivace come questa però non ne avevo mai avuti!! Comunque è intelligentissima, pensa che ha solo 2 mesi e in 4 giorni ha già imparato il comando "seduta" "vieni" e quando le dici NO si ferma immediatamente...d'altra parte un minimo di educazione le si deve insegnare...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
oggi la mia piccina (si fa per dire) compie 3 mesi, le ho fatto una foto e si era messa anche in posa, ma purtroppo è venuta un pò scura...

DSC00393.jpg

thuya

Florello
anche se la foto è scura si vede lo stesso che lei è bella!!!!
come vorrei venire lì a giocare un pò con lei....
le toglierei quel caldo cuscino da sotto il sederotto e inizierei a correre per casa!! vieni, prendimi, se rivuoi il tuo cuscino!!
non mi acchiapperai mai!!!

e lei alzandosi, opss!!, rovescerebbe quel bel vaso che c'è sul tavolo (ci sarà pure un vaso su quel tavolo!!)

scusa ARIEL!! mi dispiace per il vaso!!
ma giocare con lady è stato un piacere!!!

se ti ricompro il vaso posso passare anche domani???

Ciaooooo

luna70

Giardinauta
ma è sempre più bella!!!!!
Mi ricorda tantissimo il mio primo cane Attila, che era un pastore tedesco puro, e che avevamo preso proprio da piccolino.
Anche lui come Lady, per un certo periodo aveva queste orecchie lunghissime che spiccavano sul faccino ancora da lupetto!!!

Bella bella davvero! Baciotti e tanti grattini
:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Bellissima! Ma se è così vivace mi sa che difficilmente si calmerà. Poi, se hai esperienza, magari potrai smentirmi (lo spero per te), ma la mia ultima cucciolotta (pastore abruzzese) vivace era e vivace rimane; anche ora, a un anno e mezzo, continua a far danni. E le orchi restano in casa......

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oggi la monella si è data alla pazza gioia e mi ha distrutto un ciclamino!!:burningma ma io mi domando perchè con tutti i giochini che ha se la deve prendere con un ciclamino?!?!
Vieni, vieni pure thuya, tanto ormai quello che doveva spaccare ha spaccato!! :cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ma è sempre più bella!!!!!
Mi ricorda tantissimo il mio primo cane Attila, che era un pastore tedesco puro, e che avevamo preso proprio da piccolino.
Anche lui come Lady, per un certo periodo aveva queste orecchie lunghissime che spiccavano sul faccino ancora da lupetto!!!

Bella bella davvero! Baciotti e tanti grattini
:Saluto:

Infatti con quelle orecchione sembra una pipistrella :lol:

Alto