• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E alla fine arriva Henny

Amy

Guru Giardinauta
Questa era forte :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Fatemi gli auguri che devo essere interrogataaaa:lol::cry::cry::laugh:
E intanto henny starà ancora dormendo o starà ciancicando la coda di Enea...:whistle::laugh:
Si richiede resoconto completo dell'interrogazione ... per favore, indica Hegel solo con H.; mio figlio lo ha nominato talmente tante volte quando era al liceo che a sentirlo nominare ancora ho ... una sgradevole reazione di stomaco :sick::sick::sick:
Poi chiedi a Henny che voto ti avrebbe dato.
 

Waves

Master Florello
in bocca al lupooooooo!!!!!!!!!!

In bocca al lupo Waves!
Ma grazie, siete dei tesori!! :wow:
Si richiede resoconto completo dell'interrogazione ... per favore, indica Hegel solo con H.; mio figlio lo ha nominato talmente tante volte quando era al liceo che a sentirlo nominare ancora ho ... una sgradevole reazione di stomaco :sick::sick::sick:
Poi chiedi a Henny che voto ti avrebbe dato.
Eseguo subito Amy! è andata benissimo, ho preso 8+! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:grazie :love:
Capisco la nausea, io odio H. (lo chiamo per H. ma ricordiamoci che anche Henny inizia per H! :speechless::lol::lol::lol:) proprio visceralmente. Pensa che nel quaderno, accanto al suo nome nel titolo ho disegnato una grossa Cacca (non Acca..!!) :poop::lol::lol:
In bocca al lupoooo!! O meglio, in bocca a Henny!!!! :ROFLMAO:
Grazie Tcha!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:
Hai specificato bene...ora Henny è nella fase del morso: mani, caviglie, scarpe, cucce, ciotole, palline, TUTTO MORDE! :devilish::laugh::laugh::laugh::laugh:
 
Alto