• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E alla fine arriva Henny

Waves

Master Florello
bonus vecchia foto di mentre mordeva la coda dii uno dei gatti ormai tre anni fa
IMG-20250121-WA0042.jpg

A volte mi sento incredibilmente compresa da questa bestiola, mi sento consolata, coccolata dai suoi occhioni. ringrazio tutti i giorni di avere accanto una tipetta così.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
e come si può non amarla!!!

quando vedo gli occhi di un cane, e come ti guarda, mi assalgono i ricordi... e un pò di magone...
Solo che tu puoi avere solo boxer...ma adesso non riusciresti più a gestirli...prendine atto e coltiva piante e fiori adatti al tuo deserto...meno lavoro anche in giardino e più tempo per te e il nipotino.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
e come si può non amarla!!!

quando vedo gli occhi di un cane, e come ti guarda, mi assalgono i ricordi... e un pò di magone...
Si il loro sguardo ha qualcosa di particolare, dei cani intendo... mi fa sentire scrutata nell'anima :cautious:cosa strana, mai provata con altri animali (non umani.)
A volte, raramente, mentre la guardo e le faccio tutte le smorfie del caso e le dico tutte le cavolate del mondo, anche a me prende un po' di malinconia e non so nemmeno perché. È una malinconia buona però, come se mi ricordassi che niente dura per sempre, e "carpe diem"... preso un po' di batoste ma qualcosa l'ho imparato!!! :love:

Un bacino:bacio:

tartina

Master Florello
Si il loro sguardo ha qualcosa di particolare, dei cani intendo... mi fa sentire scrutata nell'anima :cautious:cosa strana, mai provata con altri animali (non umani.)
A volte, raramente, mentre la guardo e le faccio tutte le smorfie del caso e le dico tutte le cavolate del mondo, anche a me prende un po' di malinconia e non so nemmeno perché. È una malinconia buona però, come se mi ricordassi che niente dura per sempre, e "carpe diem"... preso un po' di batoste ma qualcosa l'ho imparato!!! :love:

Un bacino:bacio:
adoro i gatti, sono stati il mio primo amore, sono magici, ma quello che c'è negli occhi di un cane è diverso, è quasi umano, come se ti capisse solo guardandoti...
basta che mi torna il magone, pensiamo al nuovo micetto che è meglio!!!

Alto