caspita che brutta botta che ho preso... vi racconto:
dunque all'inizio di agosto ho cominciato a montare un cavallino abbandonato in un prato fangoso dalla sua proprietaria da circa 5 anni.
io mi immaginavo che fosse un pazzoide pronto a farmi cadere (nel gergo: a scaricarmi) nel giro di 5 nanosecondi e invece...è davvero bravissimo, è molto dolce, coccolone, gioca come un matto, fa le feste (davvero!!!), ha un bellissimo carattere.

La proprietaria, appunto, non lo montava da 5 anni e ci è risalita grazie a me, è praticamente terrorizzata da lui. Dice che lo vede come un mostro(
Lei all'inizio sembrava convinta e io ero oltre al settimo cielo!!! Potete immaginarvi!!!! ma tempo un paio di giorni e...si è tirata indietro!!! Non è più sicura, è indecisa dice che ci deve pensare etc...
ma io mi chiedo : se del cavallo non gliene frega più niente xchè si comporta così??? sa che con me verrebbe a stare bene, lo porterei in un posto molto bello e dove si prendono cura dei cavalli e non lo lascerei in quel prato fangoso e malsano infestato da mosche e tafani ed esposto alle intemperie!!
così adesso io ci sto male da matti...mentre aspetto che lei si decida una buona volta... è da settembre che ci sta pensando!!! a me questa attesa mi manda il sangue al cervello!! :burningma pensate che le ho anche detto che mi sto guardando in giro anche se non è vero!!!
ma come si può essere così insensibili??? e pensare che lei dice e pensa di essere la persona più sensibile del mondo, dice di amare gli animali e tutte ste robe qua!!!
sono in un misto di tristezza e forte arrabbiatura!!!