• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grinta-compagna di Perla

giuli86

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia inseparabile.. Il suo vedo nome è Heidi, ma per via del suo vivacissimo caratterino dopo poco tempo le ho cambiato nome :lol:
Strano a dirsi, ma inseparabile e gatto convivono tranquillamente. Anzi, Perla molto spesso è spaventato perchè Grinta quando si muove è peggio di un uragano. Grinta è arrivata da 10 mesi e il mese scorso ha fatto 3 bellissime uova. Purtroppo non ha il compagno, quindi non erano feconde.

eccola:


:love:
 

LunaImmobile

Giardinauta
è un amore!:love:
ma la lasci libera?
una delle cose che mi mette più rabbia e tristezza sono gli uccellini in gabbia,soprattutto in quelle gabbiette minuscole...mi si stringe il cuore..
 

thuya

Florello
L'unico animale che non ho mai avuto è il pappagallo!!! E poi ora con i gatti cacciatori incalliti ....mmmmm credo che avrebbe vita difficile.....
Che carino vederlo libero!!!
Bellissimo la tua Grinta!!!!!!!:hands13: :hands13: e brava Perla che non se lo mangia!!!!

:hands13:
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
La lascio spesso libera durante la giornata.. ma ha anche una bellissima gabbietta con tantissimi giochini. E' una peste! Però è tanto divertente..
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
intendi dire se fa i suoi bisognini?
se ti riferivi a quello purtroppo si. Appena la libero li fa subito perchè si emoziona, poi qualche volta si.. Infatti è un po' un problema, però preferisco pulire qualche bisognino che tenerla chiusa in gabbia. :eek:k07:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che carina!!!! Io ne ho 6 e ho anche la Chicca che sta covando.
Quando avevo solo la Chicca la tenevo sempre libera. Poi quando ho visto che si stava convincendo di essere un coniglio le ho preso un compagno. Sono andati subito d'accordo e hanno fatto tre piccoli, ai quali poi ho dovuto aggiungerne un altro perche non va bene che siano dispari. Ora che ne ho tanti stanno in una voliera enorme. Mi manca un po la compagnia della Chicca, ma ora lei sa di essere una pappagalla e se tento di farla uscire dalla voliera, non vuole. Preferisce stare con la sua famiglia ed e' giusto cosi. :)
Comunque gli inseparabili sono animali eccezionali e intelligentissimi.

baci alla tua piccola :love_4:

Guendy:flower:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Che carina!!!! Io ne ho 6 e ho anche la Chicca che sta covando.
Quando avevo solo la Chicca la tenevo sempre libera. Poi quando ho visto che si stava convincendo di essere un coniglio le ho preso un compagno. Sono andati subito d'accordo e hanno fatto tre piccoli, ai quali poi ho dovuto aggiungerne un altro perche non va bene che siano dispari. Ora che ne ho tanti stanno in una voliera enorme. Mi manca un po la compagnia della Chicca, ma ora lei sa di essere una pappagalla e se tento di farla uscire dalla voliera, non vuole. Preferisce stare con la sua famiglia ed e' giusto cosi. :)
Comunque gli inseparabili sono animali eccezionali e intelligentissimi.

baci alla tua piccola :love_4:

Guendy:flower:

E' vero quello che dici Guendy, la gabbia non sempre viene vista una prigione dagli uccellini, dipende da come si abituano. Ad esempio, io ho provato a far uscire i miei inseparabili ma niente, lì dentro hanno giochi, cibo, acqua e compagnia. E poi si raccomanda sempre di sistemare la gabbia in modo che abbia sempre due pareti poggiate al muro: se la gabbia infatti stesse al centro della stanza, creerebbe parecchi disagi alla povera creatura perchè non si vedrebbe protetta da nessuna parte :( .

Cmq, complimenti a Grinta.... è bellissima :love: .
 
Alto