Waves
Master Florello
E mi immagino che sara e axel stiano fermissimi durante tutta l'operazione...scherzi a parte, ci avevo provato anch'io con vecchie felpe a fare dei cappottini caldi per poter lasciare i miei cicci in giardino se uscivo...
esperimento fallito!!!
così ne ho comprati due bellissimi con tutte e 4 le zampette, e tanto di cerniera sul dorso, che sembravano facilissimi da infilare... facilissimi da infilare, ma altrettanto facilissimi da sfilare, prima che vengano chiuse le cerniere e gli automatici sulla schiena... immagina di infilare una zampa e intanto se ne sfila un'altra, e quando sei riuscita finalmente a metterle tutte e 4, moltiplicato per due cani, sei talmente sudata che non hai più voglia di uscire
carina!!!! mi sembra un'idea intelligente! anche io avevo in mente una cosa così ma poi le forbici mi hanno preso la mano e ho fatto il "monospalla"...io uso le magliette quando devo fare i vestitini a Roxy, di solito dopo qualche intervento per cui serve proteggere la ferita dal rotolarsi in terra
taglio sulla schiena faccio dei buchi tipo posizione bottoni che poi chiudi con striscette di maglietta a mo' di laccetti faccio i buchi per le zampe, se la maglietta è abbastanza piccola per le zampe davanti uso le maniche
l'ho fatto anche per i gatti quando le ho sterilizzate e dovevo sempre evitare che si leccassero o grattassero sulla ferita
straccetto morbido 4 buchi per le zampine e quelli sulla schiena per chiudere con i laccetti
Vedi l'allegato 687015
Vedi l'allegato 687018
così per darti un'idea su come puoi sperimentare con altre maglie da confezionare su misura
grazie!!!
In effetti lo sapevo che non serviva a nulla, a parte i primi giorni in cui tremolava per l'ansietta adesso non sembra avere nessun tipo di freddo..I cani dotati di pelo, come la tua piccola non hanno bisogno di cappottini!!!!!
Falle piuttosto un bel cucinotto morbido alternativo alla sua cuccia (che sarà prontamente espropriato dai gatti, naturalmente....)
Sull'esproprio hai ragione, anche se in realtà i gatti fosse per loro non esproprierebbero proprio niente...è lei che gli ruba OGNI singola cosa! le cucce, le palline, le ciotole, i crocchi.. oggi per andare a pranzo ed evitare la terza guerra mondiale ho dovuto mettere una cuccetta sul tavolo e metterci i due mici insieme, così Henny è rimasta a terra sconsolata
Il tiragraffi a condominio! è nella lista delle cose da comperare di mia sorellaEsistono elementi modulari lavabili per i gatti che amano entrare e uscire da e per ogni dove!
Ogni modulo ha più ingressi con all'interno cuscini per il riposo...da provare assolutamente.
Per due gatti ci vogliono 4-6 moduli così non si annoiano.