• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E alla fine arriva Henny

Waves

Master Florello
Come dal titolo italiano di "how i met your mother"... :lol: :lol:

Finalmente, si! Non so quanti anni sono che desidero un cagnolino...credo da quando ho iniziato a parlare :lol: e adesso è arrivata Henny, questa meraviglia qua...:love:
Resize_20211101_115208_8111.jpg
Ouch, no, mi sono sbagliata...questo è il peluche meraviglioso da cui ha preso il nome!!!:laugh::love:
Torniamo un attimo indietro al lontano 2010, quando una Waves di sette anni correva in giro per casa con un peluche attaccato ad una corda. Peluche a cui dava da "mangiare" fagioli secchi, pezzi di cordini verdi (un po' di insalata!), lenticchie e tutto ciò che croccantino poteva sembrare...
Henny peluche faceva il bagno una volta a settimana, con annesso phon (di lavatrice non se ne parlava, orrore!!!:eek::eek:). Veniva pettinata spesso, pure! Insomma, ordinarie cose da setteenni, ma Henny, insieme al suo compagno canepeluche York, è rimasta nel cuore di tutti, dopo mesi di allevamento estremamente coscenzioso:laugh::laugh:

Così, ieri, prima di vederla avevamo già un nome in mente per la cagnolina (un altro nome storico, Pottie, ovvero il mio nome da cane quando a sei anni andavo in giro per casa abbaiando. Come vedete il mio amore per i cani risale a tanto tempo fa :lol:). Però quando l'abbiamo vista, con quel nasino nero lucido.....(ora la peluche la vedete con il naso scolorito)..è stata HENNY :love:
Resize_20211101_183244_4218.jpg
 

Waves

Master Florello
Stamattina è iniziata la socializzazione con i gatti..diciamo che non si amano ma non si odiano nemmeno :lol: :lol: impareranno con calma. I mici sono un po' diffidenti, lei un po' intimorita :cautious:
Se ne è stata per buona parte della mattina sotto un'asse che le andava a genio chissà perché :laugh:

Uffa, non mi considerano....
Resize_20211101_184433_3868.jpg
 

tartina

Master Florello
la prima Henny sembra vera!!! :laugh:

la vera Henny è un amore!!! :wow:
così a prima vista somiglia tantissimo ad uno sfortunato cane che tanti anni fa ho avuto la fortuna io di incrociare, un pò meno lui di incrociare il mio ex... era piccolino e dolcissimo come lei, però poi è diventato enorme... per forza, era figlio di una maremmana :ROFLMAO:

te sei sicura che la tua resti piccolina? :lol:
 

Waves

Master Florello
la prima Henny sembra vera!!! :laugh:

la vera Henny è un amore!!! :wow:
così a prima vista somiglia tantissimo ad uno sfortunato cane che tanti anni fa ho avuto la fortuna io di incrociare, un pò meno lui di incrociare il mio ex... era piccolino e dolcissimo come lei, però poi è diventato enorme... per forza, era figlio di una maremmana :ROFLMAO:

te sei sicura che la tua resti piccolina? :lol:
Sicuri non si è mai... :laugh: :laugh: :laugh: però ho visto la mamma (bellissima) e i suoi fratelli/zii/cugini... tutti piccoli e carinissimi :wow: ho anche una foto di lei e la mamma che si salutano... dopo la metto!:love::love:
 

Amy

Guru Giardinauta
E non si sgrida, mica lo sa che determinate cose non si fanno o perché la sgridi. Occhio neh!
concordo ... la tua maestra delle elementari ti sgridava o ti insegnava teneramente?
Se ti sgridava allora hai fatto bene a finire le elementari .....
Scusa Pica, non ce l'ho con te ... è che mi vengono le battutacce anche per esprimere i concetti seri!
 

Amy

Guru Giardinauta
Ma no, non intendevo sgridare arrabbiata, solo insegnarle cosa voleva dire "no" :V... mica mi metto a urlare con una batuffola così... :laugh: :laugh: :love:
mio figlio ha insegnato alla polla (soprannome della nostra pappagallina) a fare cacca nella gabbia prima di farla uscire.
Quando era fuori e la 'sgridavo' per qualcosa o le impedivo di fare qualcosa, mi veniva sulla spalla e ... mi faceva cacca sulla schiena :poop:

Una volta le ho impedito di entrare in asciugatrice (cercava un luogo buio e riparato per fare il nido): mi è venuta sulla spalla destra, ha fatto il giro zampettando sulla mia schiena e ... mi ha morso l'orecchio sinistro ... :eek:
la fetente .... :mad:
ma le voglio bene lo stesso :V
 

Waves

Master Florello
Stupendissimissima cagnolina :love:

meravigliosa .... e chissà quanta gioia per tutti
Grazie!!!!:bacio::bacio: si Enrica ci stiamo divertendo un bel po'! :love::love:
mio figlio ha insegnato alla polla (soprannome della nostra pappagallina) a fare cacca nella gabbia prima di farla uscire.
Quando era fuori e la 'sgridavo' per qualcosa o le impedivo di fare qualcosa, mi veniva sulla spalla e ... mi faceva cacca sulla schiena :poop:

Una volta le ho impedito di entrare in asciugatrice (cercava un luogo buio e riparato per fare il nido): mi è venuta sulla spalla destra, ha fatto il giro zampettando sulla mia schiena e ... mi ha morso l'orecchio sinistro ... :eek:
la fetente .... :mad:
ma le voglio bene lo stesso :V
Piccola!!!! è una monellina! :laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::love::love::love: povero il tuo orecchio però!
Come ha fatto tuo figlio a insegnarglielo? è il mio mito!
Io con le cocche mi fido solo del fatto che quando sono in braccio non la fanno, probabilmente non sono comode :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque ho portato Henny in un'altra stanza per farla giocare un po', e mentre andavo a prendere la pallina ha fatto la pipì sul pavimento :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: E poi uggiolava sconsolata girandomi intorno mentre pulivo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Allora come promesso ecco il saluto tra Henny e la sua mammina bellissima :wow:
Scusate se la foto non è il massimo ma ero emozionatISSIMA!
Resize_20211102_095715_5143.jpg
Poi, qui ho preso una guida di un' allevatrice molto brava su come insegnare le cose basilarissime a un cucciolo, ho preso le cose più immediate per fare uno schemino per tutta la famiglia

Nb: per pericoloso si intende solo una cosa tipo staccare un dito a morsi, o mordere i fili elettrici :lol::lol::lol::lol:
Resize_20211103_171337_7842.jpg
In realtà siamo tutti molto più permissivi di così in ogni caso :ROFLMAO::love:
 
Alto