• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E alla fine arriva Henny

Waves

Master Florello
ricordo purtroppo... che brutto periodo quando Axel si attaccava alle gambe...
Ah quindi passa...buona notizia :tupitupi:
Sto cercando di farle capire quando esagera: dico basta guardandola male e vado via per qualche miuto... mi pare che piano piano capisce, quando dico basta cerca di calmarsi :lol: Più che altro mi rendo conto che non avendo avuto tanto a che fare con i cani in certi momenti mi fa paura (non pensavo! :whistle:), quando salta e abbaia anche se non ha assolutamente cattive intenzioni :lol:
 

tartina

Master Florello
però dovrebbe sapersi regolare quanto stringere, quando non morde oggetti ma mani o gambe... il cosiddetto morso inibito che dovrebbe aver imparato dalla mamma, se è stata sufficiente tempo con lei...
Sara c'era stata ed aveva imparato, mai avuto problemi con lei...
Axel invecie ha imparato da me, a forza di sgridate, ma quanti morsi nel frattempo si è presa Sara, che lo sopportava stoicamente... se non intervenivo la faceva sanguinare...

comunque passa sì... pazienza che passa... e soprattutto non avere paura che lei lo sente, poi se ne approfitta e cerca di comandare...
 

Amy

Guru Giardinauta
Magari c'è un motivo fisiologico, come quando spuntano i denti ai piccoli umani e la mamma fornisce il giochino da mordere;
So che ci sono ossi appositi in commercio e barrette che puliscono anche i denti dopo pranzo.
 

Harma

Maestro Giardinauta
Questa era forte :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Fatemi gli auguri che devo essere interrogataaaa:lol::cry::cry::laugh:
E intanto henny starà ancora dormendo o starà ciancicando la coda di Enea...:whistle::laugh:
Magari l'interrogazione prendila sul serio... :laugh:
Sono contenta che vi ho fatto sorridere,e pensare ho dovuto fare una ricerca per capire chi era Hegel.....
Mentre scrivevo ho letto che hai preso un ottimo voto....wowww!
 

Waves

Master Florello
però dovrebbe sapersi regolare quanto stringere, quando non morde oggetti ma mani o gambe... il cosiddetto morso inibito che dovrebbe aver imparato dalla mamma, se è stata sufficiente tempo con lei...
Sara c'era stata ed aveva imparato, mai avuto problemi con lei...
Axel invecie ha imparato da me, a forza di sgridate, ma quanti morsi nel frattempo si è presa Sara, che lo sopportava stoicamente... se non intervenivo la faceva sanguinare...

comunque passa sì... pazienza che passa... e soprattutto non avere paura che lei lo sente, poi se ne approfitta e cerca di comandare...
Per fortuna sembra che sappia la differenza e morde piano...quando gioca con Enea penso gli faccia più male lui con le sue unghiacce :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh: :laugh: comunque sono abbastanza bonari nel gioco...
Sto provando a prenderci confidenza piano piano ma diciamocelo lei è molto brava :love:
Magari c'è un motivo fisiologico, come quando spuntano i denti ai piccoli umani e la mamma fornisce il giochino da mordere;
So che ci sono ossi appositi in commercio e barrette che puliscono anche i denti dopo pranzo.
Anche secondo me!! infatti stasera ho comprato un giochino nuovo da mordere...tra l'altro si è fissata con un topino di gomma dei mici che squittisce se schiacciato....ogni tanto si sentono degli urli in casa per mezz'ora, ed è il povero topino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh::laugh::laugh:
Magari l'interrogazione prendila sul serio... :laugh:
Sono contenta che vi ho fatto sorridere,e pensare ho dovuto fare una ricerca per capire chi era Hegel.....
Mentre scrivevo ho letto che hai preso un ottimo voto....wowww!
Beata te che non lo conoscevi, è uno ndi quelli che è meglio perdere che trovare! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh::laugh::laugh::bacio::bacio:
Suvvia ancora non hai fatto la conoscenza di Heidegger!
Così mi fai paurISSIMA :eek::eek::eek::cry::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Oggi dato che non stavo ancora tanto bene sono rimasta a casa e mamma mi ha obbligata a riordinare l'armadio per non starmene a letto tutto il giorno :lol: un'occupazione che odio, ovviamente, ma ci sono momenti - molto rari - in cui tocca farlo :laugh:

In fondo agli scaffali ho trovato un vecchio pile rosa che non mi serviva a niente, e che era che era costato 3 euro. Quindi invendibile..lo porto alla mamma. Mamma che ci faccio? Lo butto? E le è venuta in mente questa idea fantastica di farci un vestitino per le feste per Henny (come regalo di natale, ha specificato). Boh, io ci ho provato ma credo di aver sbagliato qualcosa...:rolleyes::whistle:

Resize_20211221_174251_1881.jpg
Resize_20211221_174309_9556.jpg
 

tartina

Master Florello
scherzi a parte, ci avevo provato anch'io con vecchie felpe a fare dei cappottini caldi per poter lasciare i miei cicci in giardino se uscivo...
esperimento fallito!!!
così ne ho comprati due bellissimi con tutte e 4 le zampette, e tanto di cerniera sul dorso, che sembravano facilissimi da infilare... facilissimi da infilare, ma altrettanto facilissimi da sfilare, prima che vengano chiuse le cerniere e gli automatici sulla schiena... immagina di infilare una zampa e intanto se ne sfila un'altra, e quando sei riuscita finalmente a metterle tutte e 4, moltiplicato per due cani, sei talmente sudata che non hai più voglia di uscire :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io uso le magliette quando devo fare i vestitini a Roxy, di solito dopo qualche intervento per cui serve proteggere la ferita dal rotolarsi in terra

taglio sulla schiena faccio dei buchi tipo posizione bottoni che poi chiudi con striscette di maglietta a mo' di laccetti faccio i buchi per le zampe, se la maglietta è abbastanza piccola per le zampe davanti uso le maniche

l'ho fatto anche per i gatti quando le ho sterilizzate e dovevo sempre evitare che si leccassero o grattassero sulla ferita
straccetto morbido 4 buchi per le zampine e quelli sulla schiena per chiudere con i laccetti

IMG_3951.JPG
IMG_3952.JPG

così per darti un'idea su come puoi sperimentare con altre maglie da confezionare su misura :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Oggi dato che non stavo ancora tanto bene sono rimasta a casa e mamma mi ha obbligata a riordinare l'armadio per non starmene a letto tutto il giorno :lol: un'occupazione che odio, ovviamente, ma ci sono momenti - molto rari - in cui tocca farlo :laugh:

In fondo agli scaffali ho trovato un vecchio pile rosa che non mi serviva a niente, e che era che era costato 3 euro. Quindi invendibile..lo porto alla mamma. Mamma che ci faccio? Lo butto? E le è venuta in mente questa idea fantastica di farci un vestitino per le feste per Henny (come regalo di natale, ha specificato). Boh, io ci ho provato ma credo di aver sbagliato qualcosa...:rolleyes::whistle:

Vedi l'allegato 686976
Vedi l'allegato 686979
I cani dotati di pelo, come la tua piccola non hanno bisogno di cappottini!!!!!
Falle piuttosto un bel cucinotto morbido alternativo alla sua cuccia (che sarà prontamente espropriato dai gatti, naturalmente....)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
I cani dotati di pelo, come la tua piccola non hanno bisogno di cappottini!!!!!
Falle piuttosto un bel cucinotto morbido alternativo alla sua cuccia (che sarà prontamente espropriati dai gatti, naturalmente....)
Esistono elementi modulari lavabili per i gatti che amano entrare e uscire da e per ogni dove!
Ogni modulo ha più ingressi con all'interno cuscini per il riposo...da provare assolutamente.
Per due gatti ci vogliono 4-6 moduli così non si annoiano.
 
Alto