• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

seya

Master Florello
un mio amico una volta mi ha chiesto un fazzoletto di carta, eravamo di sera, era buio, ravano a lungo nella borsa e gli dò in mano il pacchetto intero.

lui imbarazzato mi fa.

silvia....ehmmm a me questo non serve!
e io, come no, me lo hai chiesto tu un attimo fa?!

guardo meglio.....

aveva in mano il mio assorbente fucsia!!!!! ahahahahahha
ahahahahha ho cominciato a ridere come una matta e gliel'ho tolto subito dalle mani!!!
lui non sapeva più dove guardare.

(quante storie per un assorbente...ahahha)

seya

Master Florello
non siete mai andate in giro con le cesoie in borsa?
talea dipendente per un certo periodo, mai del tutto dimenticato.....ho girato come 'na pazza per diversi mesi con le mie cesoie rosse in borsa....da maniaca :)

Sevi

Fiorin Florello
Borsa della Barbie...mi ripeto:)
Ma ci sta il cellulare, il portafoglio (una fatica trovarlo della misura giusta!)...fazzolettini...nella tasca interna mollettina per capelli e un elastico (non si sa mai)...ora che ci penso nella seconda interna ci sono ancora dei semi di mirabilis "rubacchiati" da un bel vasone la scorsa estate:D
Non avevo saputo resistere...erano belle di notte tutte variegate...bellissimi colori:love:

Poi c'è pure la tasca esterna...burro cacao immancabile...sono morta senza:)
Chiavi di casa...chiave di dove tengo la bici...telecomando del cancello...
Insomma...per essere una borsetta della Barbie ce ne faccio stare di roba no?:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ehm....vorrei ricordarvi che dal 18 Aprile mi chumpi no:cry: :cry:

Con tutti 'sti discorsi che leggo...niente niente...non posso dire l'immagine che mi viene in mente...:D

Cmq Klò...panna e fragole? :food:
Io direi crema di cioccolata...che alza anche lo spiritooooo....non fare battutacce eh...te lo proibisco...:D

klosy

Guru Giardinauta

Con tutti 'sti discorsi che leggo...niente niente...non posso dire l'immagine che mi viene in mente...:D

Cmq Klò...panna e fragole? :food:
Io direi crema di cioccolata...che alza anche lo spiritooooo....non fare battutacce eh...te lo proibisco...:D

Ioooooo?! :eek:
E cosa ti fa pensare che io possa fare battutacce su questo?! :rolleyes: :D
Ehm ehm....lo spirito dici eh....
anche la pillolina blu alza lo spirito! :ciglione:

Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo e mi fa scrivere le cose zozze...
cacca
pupù

visto?!....
non sono io....è lo spirito malvagio! :eek:

klosy

Guru Giardinauta

Ehm....lo so che sei la mia mammina (eh eh...vediamo quanti ci cascano!) e non dovrei dirti certe cose, ma io non chumpavo da capodanno sino agli inizi di marzo (era il periodo in cui io stavo in Sardegna e Ivà a Napoli).....ti assicuro che non ci si dimentica come si fa :ciglione: ......penso che l'abbiano capito anche i vicini!! :D

Sevi

Fiorin Florello
Oh Dio mio Klosy...sto ridendo da matti:lol::lol::lol:

Dai...sei stata anche brava va là...credevo dicessi di peggio:D

Però vorrei sottolinearlo eh...paparino no pillolina blu...è ancora in forma ecco....uffa ho cercato invano una battuta ma niente...non c'è verso...che cchifooooo!:D

Sevi

Fiorin Florello
Ehm....lo so che sei la mia mammina (eh eh...vediamo quanti ci cascano!) e non dovrei dirti certe cose, ma io non chumpavo da capodanno sino agli inizi di marzo (era il periodo in cui io stavo in Sardegna e Ivà a Napoli).....ti assicuro che non ci si dimentica come si fa :ciglione: ......penso che l'abbiano capito anche i vicini!! :D

Non mi scordo stanne certa...ce l'ho ben stampato in testa Klosynabella:lol: :lol: :lol:

Però non ti devi far sentire dai vicini...che poi danno la colpa ai genitori lo sai no?
:D

S

scardan123

Guest

Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo

... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh? :D
E SE quello lo chiami spirito, cosa intendi quando dici "uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo" :eek:

...mica vuoi farlo diventare un forum vietato ai minori, neh?

...o vuoi dire che le donne guardano sempre lo SPIRITO negli uomini??? Uh, non siate troppo "spirituali" fanciulle belle... :ros:

klosy

Guru Giardinauta
... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh? :D
E SE quello lo chiami spirito, cosa intendi quando dici "uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo" :eek:

...o vuoi dire che le donne guardano sempre lo SPIRITO negli uomini??? Uh, non siate troppo "spirituali" fanciulle belle... :ros:

capperini! non avevo notato che potevo essere fraintesa con tutti 'sti spiriti! :eek: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh?

In questo periodo non sono spirituale per niente:)
Piuttosto materialista direi...ho bisogno di un bello scambio di energia...ovviamente restando nei termini regolari eh...perciò ne parlo tranquillamente...in fondo parlo sempre del mio maritino e cosa c'è di più bello e puro di questo?:)

Non è riferito a te Scardan...è in generale...sia mai che qualcuno pensi male ecco...e creda che sono uscita fuori di testa:lol: :love_4: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
no però scarfaragno mi hai fatto belliscare stavolta :D
e quando ci dicono che gli spiriti sono in mezzo a noi?ci passano accanto,e noi non ce ne accorgiamo? ok è oraaaaa

milla04

Maestro Giardinauta
Ecco, a questo punto se scrivo che state facendo proprio dello spirito di...patata... :azz: mi bannano senza passare dal via.................:fifone2:

Meglio camuffarsi un pò, magari la passo liscia...
06.gif

M

Mary74

Guest
Ehm....vorrei ricordarvi che dal 18 Aprile mi chumpi no:cry:

Cmq Klò...panna e fragole?

Ioooooo?! :eek:
E cosa ti fa pensare che io possa fare battutacce su questo?! :rolleyes:
Ehm ehm....lo spirito dici eh....

Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo e mi fa scrivere le cose zozze...
cacca
pupù

visto?!....
non sono io....è lo spirito malvagio! :eek:

Ussignur che ridere ! :lol:

seya

Master Florello
qua chi ciumpa in assoluto di meno, sono senz'altro io!!!!
vi batto tutte!!!!
monacaseya son diventata!

altro che spirito e spirito!!!
qua ci vuole un bell'esorcismo!!!!!

anvedi Scardan quant'è informato sulla pillolona blu che dona la felicità :) :)

Alto