paperella1
Giardinauta Senior
nella mia borsa c'è praticamente di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm....vorrei ricordarvi che dal 18 Aprile mi chumpi no![]()
Con tutti 'sti discorsi che leggo...niente niente...non posso dire l'immagine che mi viene in mente...
Cmq Klò...panna e fragole? :food:
Io direi crema di cioccolata...che alza anche lo spiritooooo....non fare battutacce eh...te lo proibisco...![]()
![]()
Ehm....lo so che sei la mia mammina (eh eh...vediamo quanti ci cascano!) e non dovrei dirti certe cose, ma io non chumpavo da capodanno sino agli inizi di marzo (era il periodo in cui io stavo in Sardegna e Ivà a Napoli).....ti assicuro che non ci si dimentica come si fa :ciglione: ......penso che l'abbiano capito anche i vicini!!![]()
anche la pillolina blu alza lo spirito! :ciglione:
Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo
Però vorrei sottolinearlo eh...paparino no pillolina blu...è ancora in forma ecco....uffa ho cercato invano una battuta ma niente...non c'è verso...che cchifooooo!![]()
... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh?![]()
E SE quello lo chiami spirito, cosa intendi quando dici "uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo"![]()
...mica vuoi farlo diventare un forum vietato ai minori, neh?
...o vuoi dire che le donne guardano sempre lo SPIRITO negli uomini??? Uh, non siate troppo "spirituali" fanciulle belle... :ros:
... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh?
E SE quello lo chiami spirito, cosa intendi quando dici "uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo"![]()
...mica vuoi farlo diventare un forum vietato ai minori, neh?
...o vuoi dire che le donne guardano sempre lo SPIRITO negli uomini??? Uh, non siate troppo "spirituali" fanciulle belle... :ros:
Con tutti 'sti discorsi che leggo...niente niente...non posso dire l'immagine che mi viene in mente...
Cmq Klò...panna e fragole?
Io direi crema di cioccolata...che alza anche lo spiritooooo....non fare battutacce eh...te lo proibisco...![]()
Ioooooo?!![]()
E cosa ti fa pensare che io possa fare battutacce su questo?!![]()
Ehm ehm....lo spirito dici eh....
anche la pillolina blu alza lo spirito! :ciglione:
Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo e mi fa scrivere le cose zozze...
cacca
pupù
visto?!....
non sono io....è lo spirito malvagio!![]()
Ehm....lo so che sei la mia mammina (eh eh...vediamo quanti ci cascano!) e non dovrei dirti certe cose, ma io non chumpavo da capodanno sino agli inizi di marzo (era il periodo in cui io stavo in Sardegna e Ivà a Napoli).....ti assicuro che non ci si dimentica come si fa :ciglione: ......penso che l'abbiano capito anche i vicini!!![]()
Ecco, a questo punto se scrivo che state facendo proprio dello spirito di...patata... :azz: mi bannano senza passare dal via.................:fifone2:
Meglio camuffarsi un pò, magari la passo liscia...![]()