paperella1
Giardinauta Senior
nella mia borsa c'è praticamente di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm....vorrei ricordarvi che dal 18 Aprile mi chumpi no
Con tutti 'sti discorsi che leggo...niente niente...non posso dire l'immagine che mi viene in mente...
Cmq Klò...panna e fragole? :food:
Io direi crema di cioccolata...che alza anche lo spiritooooo....non fare battutacce eh...te lo proibisco...
Ehm....lo so che sei la mia mammina (eh eh...vediamo quanti ci cascano!) e non dovrei dirti certe cose, ma io non chumpavo da capodanno sino agli inizi di marzo (era il periodo in cui io stavo in Sardegna e Ivà a Napoli).....ti assicuro che non ci si dimentica come si fa :ciglione: ......penso che l'abbiano capito anche i vicini!!
anche la pillolina blu alza lo spirito! :ciglione:
Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo
Però vorrei sottolinearlo eh...paparino no pillolina blu...è ancora in forma ecco....uffa ho cercato invano una battuta ma niente...non c'è verso...che cchifooooo!
... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh?
E SE quello lo chiami spirito, cosa intendi quando dici "uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo"
...mica vuoi farlo diventare un forum vietato ai minori, neh?
...o vuoi dire che le donne guardano sempre lo SPIRITO negli uomini??? Uh, non siate troppo "spirituali" fanciulle belle... :ros:
... QUELLO che alza la pillolina blu NON E' lo spirito... c'è un po' di confusione, eh?
E SE quello lo chiami spirito, cosa intendi quando dici "uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo"
...mica vuoi farlo diventare un forum vietato ai minori, neh?
...o vuoi dire che le donne guardano sempre lo SPIRITO negli uomini??? Uh, non siate troppo "spirituali" fanciulle belle... :ros:
Con tutti 'sti discorsi che leggo...niente niente...non posso dire l'immagine che mi viene in mente...
Cmq Klò...panna e fragole?
Io direi crema di cioccolata...che alza anche lo spiritooooo....non fare battutacce eh...te lo proibisco...
Ioooooo?!
E cosa ti fa pensare che io possa fare battutacce su questo?!
Ehm ehm....lo spirito dici eh....
anche la pillolina blu alza lo spirito! :ciglione:
Aiuto....uno spirito malvagio si è impossessato del mio corpo e mi fa scrivere le cose zozze...
cacca
pupù
visto?!....
non sono io....è lo spirito malvagio!
Ehm....lo so che sei la mia mammina (eh eh...vediamo quanti ci cascano!) e non dovrei dirti certe cose, ma io non chumpavo da capodanno sino agli inizi di marzo (era il periodo in cui io stavo in Sardegna e Ivà a Napoli).....ti assicuro che non ci si dimentica come si fa :ciglione: ......penso che l'abbiano capito anche i vicini!!
Ecco, a questo punto se scrivo che state facendo proprio dello spirito di...patata... :azz: mi bannano senza passare dal via.................:fifone2:
Meglio camuffarsi un pò, magari la passo liscia...