• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

klosy

Guru Giardinauta
Una Klosy che scrive e non ci capisco una mazza...

eh eh.... arriva la traduzione....



Dunque...
Sono una grande rottura di palle (veramente è più volgare, ma ci siamo capite! :D )

Ho il vizio di tenere sempre tutto in disordine e non trovo nulla.....poi quando riordino....non trovo nulla ugualmente!

Sono logorroica e dico sempre quello che penso
 

Sevi

Fiorin Florello
eh eh.... arriva la traduzione....



Dunque...
Sono una grande rottura di palle (veramente è più volgare, ma ci siamo capite! :D )

Ho il vizio di tenere sempre tutto in disordine e non trovo nulla.....poi quando riordino....non trovo nulla ugualmente!

Sono logorroica e dico sempre quello che penso

Ma tu non eri quella degli asciugamani in ordine di colore?:eek: :eek:

E poi fai bene a dire quello che pensi...non è poi un gran difetto...anzi:eek:k07:

P.S. Grazie per la translation:)
 

seya

Master Florello
Sevi me lo sono dimenticato per due volte, testaccia mia seya, di scriverti che gli avambracci che dico io sono esattamente quelli che intendevi tu :)
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma tu non eri quella degli asciugamani in ordine di colore?:eek: :eek:

E poi fai bene a dire quello che pensi...non è poi un gran difetto...anzi:eek:k07:

P.S. Grazie per la translation:)


Si, ma infatti ho le mie fisse: asciugamani in ordine di colore, piatti in ordine di grandezza, pacchi di pasta in ordine di grandezza, calzini piegati e riposti ordinatamente nel cassetto ecc ecc
però ho anche i giornali a terra sul tappeto del salotto e tante magliettine sopra la sedia della camera da letto! :storto:
Sono un disastro...lo so....però non perdo mai nulla....se non trovo una cosa di solito è perchè me l'ha spostata Ivano! :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si, ma infatti ho le mie fisse: asciugamani in ordine di colore, piatti in ordine di grandezza, pacchi di pasta in ordine di grandezza, calzini piegati e riposti ordinatamente nel cassetto ecc ecc
però ho anche i giornali a terra sul tappeto del salotto e tante magliettine sopra la sedia della camera da letto! :storto:
Sono un disastro...lo so....però non perdo mai nulla....se non trovo una cosa di solito è perchè me l'ha spostata Ivano! :lol:


Seeeeee, mo tutte e colpe a Ivano povriell.... I chiand, arrobba povr uaglione....Che supplizio:lol: :mad:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi me lo sono dimenticato per due volte, testaccia mia seya, di scriverti che gli avambracci che dico io sono esattamente quelli che intendevi tu :)

Belli vero?:love:
Io li guardo sempre quando mi abbraccia...grazie Seya:love_4:

Si, ma infatti ho le mie fisse: asciugamani in ordine di colore, piatti in ordine di grandezza, pacchi di pasta in ordine di grandezza, calzini piegati e riposti ordinatamente nel cassetto ecc ecc
però ho anche i giornali a terra sul tappeto del salotto e tante magliettine sopra la sedia della camera da letto!
Sono un disastro...lo so....però non perdo mai nulla....se non trovo una cosa di solito è perchè me l'ha spostata Ivano! :lol:

Pure i pacchi di pasta:eek: :eek: Questa non la sapevo...:lol:

Cmq guarda che è normale lasciare qualcosa in giro...sennò sembrerebbe una casa asettica...tutta perfettina ina ina....e poi sai che noiaaaaa!:D

Tirati su che va benissimo così...certo che Ivano non ne combina mai una giusta:lol: :love_4:
 
R

Romolantus

Guest
eh eh.... arriva la traduzione....



Dunque...
Sono una grande rottura di palle (veramente è più volgare, ma ci siamo capite! :D )

Ho il vizio di tenere sempre tutto in disordine e non trovo nulla.....poi quando riordino....non trovo nulla ugualmente!

Sono logorroica e dico sempre quello che penso


Se dici sempre quello che pensi e sei logorroica, vuole dire che pensi t r o p p o: attenta ai cortocircuiti mentali ...:D
Antidoto ( per chi ti sta vicino...:D ): la tisana di Socrate con gin :froggie_r
:froggie_r :froggie_r
:Saluto: :Saluto:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Insomma, alla fine risulta che qui è pieno di rompimenti di ..... che pensano di essere precise ma in realtà vivono in mezzo al chaos :lol: :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Se dici sempre quello che pensi e sei logorroica, vuole dire che pensi t r o p p o: attenta ai cortocircuiti mentali ...:D
Antidoto ( per chi ti sta vicino...:D ): la tisana di Socrate con gin :froggie_r
:froggie_r :froggie_r
:Saluto: :Saluto:

Che penso troppo è verissimo, infatti a volte mi ingarbuglio con le parole perchè la mia testolina sta già pensando a cosa dirò fra qualche minuto!

Cicuta dici?! Naaa, e poi io con chi mi sfogo?! :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Insomma, alla fine risulta che qui è pieno di rompimenti di ..... che pensano di essere precise ma in realtà vivono in mezzo al chaos :lol: :lol:

E' vero Kin, se ci penso dico:
"ma perchè tengo gli asciugamani in ordine di colore e poi ho libri e riviste sparsi per il salotto?!" :confuso:
Per certe cose sono puntigliosa, per altre il disordine mi piace, dico sempre che è creativo! :D
 

milla04

Maestro Giardinauta
Uh, klosy, com'è vero!
Io a casa sono molto ordinata, in compenso la mia auto è una galleria degli orrori: la porto a lavare dentro e fuori una volta al mese, ma in un mese, avendo il cane, faccio in tempo a collezionare peli (in periodo di "muta" praticamente ho i sedili di pelliccia), tutta una serie di bastoncini, pietre, bottigliette di plastica che man mano la mia cagnolina decide di portare con sè quando finiamo di gocare al campo (se cerco di buttarli e se ne accorge se li va a recuperare uno per uno), pubblicità che mi infilano nei tergicristalli, cartelline di cose che mi servono per il lavoro e i vari corsi di aggiornamento, rotolone di carta perchè "non si sa mai" che la cagnolina si senta male, il giornalino coi sudoku per le volte che lei scende a fare i bisogni e io la aspetto in macchina, spiccioli vari e, durante l'estate, sabbia che mi rimane sotto le scarpe: riesco a rappresentare in scala 1:1350000 il deserto del Sahara con oasi e spostamento delle dune compreso!
Insomma, una vera schifezza!:storto:
 

paperella1

Giardinauta Senior
Uh, klosy, com'è vero!
Io a casa sono molto ordinata, in compenso la mia auto è una galleria degli orrori: la porto a lavare dentro e fuori una volta al mese, ma in un mese, avendo il cane, faccio in tempo a collezionare peli (in periodo di "muta" praticamente ho i sedili di pelliccia), tutta una serie di bastoncini, pietre, bottigliette di plastica che man mano la mia cagnolina decide di portare con sè quando finiamo di gocare al campo (se cerco di buttarli e se ne accorge se li va a recuperare uno per uno), pubblicità che mi infilano nei tergicristalli, cartelline di cose che mi servono per il lavoro e i vari corsi di aggiornamento, rotolone di carta perchè "non si sa mai" che la cagnolina si senta male, il giornalino coi sudoku per le volte che lei scende a fare i bisogni e io la aspetto in macchina, spiccioli vari e, durante l'estate, sabbia che mi rimane sotto le scarpe: riesco a rappresentare in scala 1:1350000 il deserto del Sahara con oasi e spostamento delle dune compreso!
Insomma, una vera schifezza!:storto:

anche io sono così, in casa tutto pulitino e poi in macchina...................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sempre sporchissima e c'è dentro di tutto!:crazy:
 

Clorophilla

Florello
e della borsa che mi dite? Io è da un bel pezzo che ci ho rinunciato, uso un borsello da uomo striminzito, così tengo lo stretto necessario, mi ero rotta di avere un bazar inutile e fare figuracce immonde:ros: , tipo prendere il portafogli e farmi cadere di tutto e di più (una volta pure il rotolo di carta igienica :lol: , e vabbè, era necessario :eek:k07: ). Uso la borsa solo in occasioni particolari, tipo viaggi o simili.
 

klosy

Guru Giardinauta
e della borsa che mi dite? Io è da un bel pezzo che ci ho rinunciato, uso un borsello da uomo striminzito, così tengo lo stretto necessario, mi ero rotta di avere un bazar inutile e fare figuracce immonde:ros: , tipo prendere il portafogli e farmi cadere di tutto e di più (una volta pure il rotolo di carta igienica :lol: , e vabbè, era necessario :eek:k07: ). Uso la borsa solo in occasioni particolari, tipo viaggi o simili.

Io invece mi sento nuda senza la borsa, la prendo anche se devo uscire 5 min solo per comprare il pane, e controllo cento volte se ho preso tutto: portafogli, cellulare, fazzolettini, chiavi di casa, succo di frutta per le emergenze, caramelline....
Però la cambio spesso e quindi non fa in tempo a riempirsi di cianfrusaglie....anche se a volte ci trovo scontrini vecchi di 2 anni!!! :martello:
 

decky

Florello Senior
Io ho la fissa per le borse, strapiene , di monete sopratutto,ma anche scontrini, bollette pagate, accendini ... senza mi sento nuda :)
Ovviamente si riempiono pure di tabacco nel fondo.
Ho scoperto che le caramelle mi devo ricordare invece di toglierle sempre :rolleyes:
 

Clorophilla

Florello
Io invece mi sento nuda senza la borsa, la prendo anche se devo uscire 5 min solo per comprare il pane, e controllo cento volte se ho preso tutto: portafogli, cellulare, fazzolettini, chiavi di casa, succo di frutta per le emergenze, caramelline....
Però la cambio spesso e quindi non fa in tempo a riempirsi di cianfrusaglie....anche se a volte ci trovo scontrini vecchi di 2 anni!!! :martello:
anch'io ero come te, praticamente borsadipendente ma poi ho voluto disintossicarmi :D ed inizialmente non è stato facile :azz:
 

milla04

Maestro Giardinauta
e della borsa che mi dite? Io è da un bel pezzo che ci ho rinunciato, uso un borsello da uomo striminzito, così tengo lo stretto necessario, mi ero rotta di avere un bazar inutile e fare figuracce immonde:ros: , tipo prendere il portafogli e farmi cadere di tutto e di più (una volta pure il rotolo di carta igienica :lol: , e vabbè, era necessario :eek:k07: ). Uso la borsa solo in occasioni particolari, tipo viaggi o simili.

Hehehehe!!:lol:
E' un fenomeno tutto femminile, si chiama N.S.S.M. Syndrome, ossia la sindrome del Non Si Sa Mai!!!:lol:

Anche io mi porto un sacco di cose: ultimamente so che appena possibile dovrò prendere due vasi per delle piante, e vado in giro con il metro avvolgibile e foglietto di appunti. Poi, come se non bastasse, non butto a terra nemmeno una carta di un millimetro quadrato, quindi appena arrivo la sera a casa mi tocca scaricare carte di caramella, pacchetti di qualunque cosa, scontrini, ricevute...Nel frattempo, se devo tirar fuori il portafogli, rischio onde anomale di carte e pezzetti di cellophane nei negozi...:fifone2: Sono una discarica!:eek:

E a proposito di rotoli di carta igienica: a me è successo che, insieme al cellulare, davanti ad un paio di persone sia sbucata fuori una bustina con un assorbente: non avevo le mie cose ma.....Non Si Sa Mai!
 
Alto