• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

R

Romolantus

Guest
allora inizia il tuo elenco di difetti

Sono...disponibile, altruista, generoso, pronto ad abbracciare tutti (...magari per torcere loro il collo..),umile ..che cos'altro ? Mio Dio con tutti questi difetti mi attende qualche girone dantesco, anzi ..un bel tour per tutti i gironi cantando Coplas in spagnolo. ! Caramba ! !Olè ! ( sottofondo: assolo di pallilos = nacchere) )
Siete ancora vive ? Ma che gran dispiacere !!
 

pa0la

Florello
Siamo anche un po' tutte false :martello: :martello: perchè ci diamo la buonanotte e poi restiamo sempre ancora un po' per essere sicure di non perderci qualcosa!
 

kinzica

Giardinauta Senior
In un concerto della Caballè dedicato anche al folclore e sul sobre di un disco acquistato anni, anni fa a Canovas del Castillo le nacchere erano chiamate palillos.
Ciao

i palillos per quanto ne so sono definiti gli stecchini da denti. Ma se tu lo hai sul sobre di un disco... sarà così!

aggiornamento: in Andalusia, las castañuelas vengono anche chiamate palillos. :)
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
a meeeeee!!!!!!!!!!!!! :lol:

Allora te li dico in sardo....cosi gli altri non capiscono!! :lol:

Duncasa...
seu una grandu segament'e callonisi

tengu su fiziu de ghettai tottu a' pari e poi no agattu prusu nudda....poi candu pongiu a postu.....no agattu nudda a su propriu!

no mi cittu mai e deppu nai sempri cussu chi pottu me in conca

e poi tanti altri....
 

kinzica

Giardinauta Senior
ihihih bellissimo, mi sembra di sentir parlare mia mamma o la mia nonna Luisa :love_4:
peccato che non so più scrivere bene, sennò t'immagini che discussioni?! :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vedi cosa mi perdo prima delle 23?
Pregi e difetti dei forumisti...poi la Darietta delusa:love_4:
Due orgoglione e rompi...ma va là....:D

Una Pin incasinatissima...nel senso dell'ordine eh:)

Una Klosy che scrive e non ci capisco una mazza...
PaOla...non ho capito nemmeno lei stavolta...nel senso dei difetti:)

Kin...te non sei per niente asociale...hai solo bisogno di stare a tuo agio per scioglierti un po'...sei come me...un po' selettiva...un po' timida...sembri stare sulle tue e invece avresti voglia di spalancare i tuoi pensieri...solo carissima...non rientriamo nella normalità delle statistiche...quindi troviamo poche persone con cui riusciamo ad aprirci...:)

Tutto qui...un mio difetto in questo caso?
Presuntuosa...perché magari ho detto un sacco di caxxate...baci Kin:love_4:
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
ihihih bellissimo, mi sembra di sentir parlare mia mamma o la mia nonna Luisa :love_4:
peccato che non so più scrivere bene, sennò t'immagini che discussioni?! :martello:

Vabbè, ma il sardo è impossibile da scrivere bene, è molto diffuso nel parlato, nello scritto poco e niente :flower:
Però mi piace troppo quando leggo le cose scritte da te e Dek in sardo!! :D
 

seya

Master Florello
come notte notte ...ora che ho finito di leggermi sto papiro di post??????????
ma io vi ammaaaaaaaaasssso tutttteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

1- cos'è un jack maschio....non dormirò finchè non me lo dici Dekkola :)
2- Alby mi propongo io come tua fidansattta :) non sono poi tanto femminista, quelle sono tutte balle, sarò la tua gheisha. (si scrive così? mah..)
3- Dariatesoro oggi tutto bene? forza e coraggio, non perdere mai la fiducia nel prossimo, anche dopo un calcio nei denti. bacccciosuperchecancellatutto.
4- miei difetti: orgogliona anch'io, pemmalosaseya, rompiballe, quando converso faccio ammattire tutti perchè salto gli argomenti.....e poi mi dimentico il filo del discorso, ma soprattutto lo faccio perdere agli altri.
pigra, mi deresponsabilizzo ogni volta che posso, difficilmente prendo le cose seriamente, soprattutto quelle che mi riguardano.
 
Alto