rispondo perchè ho lavorato in una clinica dove venivano fatti anche interventi di chirurgia plastica, e proprio non riuscivo a capire certe donne...dopo i lifting che non c'entrano nel sondaggio (ma che vi assicuro producevano dei veri mostri inguardabili), gli interventi al seno erano i più gettonati, e quando vedevo ragazze piangere perchè avevano paura mi veniva da dirle: ma chi te l'ha fatto fare di rischiare la pellaccia per una o due misure di più?
comunque anche in un altro reparto ho avuto a che fare con una donna che si era rifatta, e l'ho capito anche se non me l'aveva detto: sta tutto perfettamente al suo posto in qualsiasi posizione, e toccandole (dovevo farle l'elettrocardiogramma, di solito non palpo le donne) sembrano di plastica, tipo palla, e hai pure la sensazione di rimbalzarci! dai, sarà mica questo che vuole un uomo! io se fossi uomo a sto punto mi prenderei una bambola gonfiabile (che penso costi pure meno XD)
tanto che ci sono dico anche io la mia:
- per le donne non + giovani: quello che ha da cascare prima o poi casca. PUNTO. prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.
- se si parla di donne ancora giovani che si fanno tagliare/cucire/sostituire con altri pezzi di ricambio mi viene la pelle d'oca.
secondo me due tette morbide e fluttuanti non temono confronti con i rigidi seni/palloncini.
NON le capisco proprio: è CONTRO natura!
Teniamo conto che la maggior parte di codesti soggetti sono le VIP, quindi sono coloro che indendono mostrarsi, arricchirsi e conquistare la popolarità.
Conosco un soggetto temibile, che è Francesca Cipriani (ex pupa)...
penso che rimarresti stupito nel vedere quante ragazze normali hanno le tette finte, altro che vip, la maggior parte son gente comune.
Che sia vera o che sia finta
l'importante è che sia quinta!
al di là del lato scherzoso ricordiamo che è sempre una operazione in anestesia generale con i rischi che questo comporta...bha...come al solito è una questione di misura (nel senso di....... buon senso).
Un ritocchino, fatto con criterio, penso non faccia male a nessuno, anzi.
Se un seno piatto o disfatto crea un complesso (alla stregua di un brutto naso o altro)
non vedo perchè non ci si possa porre rimedio...!
La voglia di migliorarsi, entro i limiti della ragionevolezza, la trovo accettabile..
Chi considera un intervento estetico 'contro natura' dovrebbe pensare ai capelli tinti e all'opera del dentista e ad altre tante cose più o meno dispendiose ....
Certo che se, oltre al naso o al seno,...si vuole mettere mano, :fifone2:anzi bisturi :fifone2: , a destra e a manca...bhe..diventa una patologia....