• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani piove, che fate?

Iolanda08

Giardinauta Senior
ho sentito pioggia un po' ovunque, da nord a sud......ma voi, spt del nord, che fate? riparate le cicce o le lascerete prendere la pioggia?

Silene

Esperta di Cactacee
Io lascio prendere la pioggia domani, se poi dovesse continuare per diversi giorni allora le riparerei. :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le mie sebbene siano fuori,non si bagnano se piove!!!ciaoooo

Silene

Esperta di Cactacee
Iolanda, tieni presente che le mie piante si sono bagnate con l'ultima pioggia, poi basta, non so le tue...:)

CarmineM

Giardinauta
Ragazze le mie ciccine sono fuori tutto l'anno e sono oramai acclimatate :baf: penso :confused: L'anno scorso hanno superato un inverno davvero infernale dalle Ns. parti e sono sopravvissute egregiamente. L'unica mia paura è la grandine che le potrebbe danneggiare e per questo che alla fine ho creato una rete con celofan :sgrunt:

IMGP2638.jpg

reginaldo

Florello Senior
Sono ancora in piena vegetazione e quindi..........
Evitare che l'acqua rimanga per molto tempo nei sottovasi.
Ciao
reginaldo

Alto