Mamma e figlio (lui 9-10 anni), giocavano a pallone, da soli, chi faceva gol andava in porta. Lei era molto brava, lo incitava, correva, lo inseguiva, insomma partecipava col cuore e lui si divertiva...
Oddio... non dirmi che c'eri anche tu domenica al parco!
Sembra il ritratto di me stessa :ros:... se posso gioco sempre con i miei bimbi, anche a calcio, pensa che la volta scorsa ho ricevuto dei complimenti da un papà ihih... tralasciamo il fatto che mi sono pure storta una caviglia :storto:
Penso che oggigiorno i bimbi fatichino un po' a socializzare, e in ogni caso giocare con il proprio papà o la propria mamma è sempre gratificante per loro, considerando quanto poco tempo si dedica loro durante la settimana :embarass
I due bimbi tra l'altro mi sembra avessero una differenza d'età considerevole, per giocare insieme...
Personalmente, i miei li ho sempre incitati, e lo faccio tuttora, ad andare a giocare con loro coetanei, ma sono piuttosto timidi, ritrosi e... malfidati, come me (quindi in parte la colpa è pure mia
).
Crescendo, vedo che stanno un pochino cambiando, ma c'è anche da dire che loro si fanno già tanta compagnia tra di loro, oppure stanno con i loro cugini, per cui non stanno mai da soli