Nella mia via in tanti hanno i gatti (io ho altri animali per ora gatti no),ma non li tengono in casa e girano tutti soli per la via(che per fortuna e' chiusa alle macchine!).C'e' un vecchio fienile e dormono tutti li' la notte.Di solito sono piuttosto schivi;ma poche settimane fa,uno bellissimo piccolino e tanto magro e' venuto sotto la finestra della mai cucina e miagolava!Cosi',pensando avesse fame,gli ho dato un po' dello spezzatino che avevo fatto di pranzo a mio marito.Be' da allora ogni mattina,quando apro le imposte della camera,salta sul davanzale della finestra,gli do' dei croccantini per colazione,poi si struscia tutto e fa un sacco di fusa per ringraziarmi.Nel pome si acciambella li' al sole,poi torna per pranzo e per cena e gli do sempre un po' di ciccetta calda(oggi pollo!).e' un amore.lo farei entrare in casa per al notte...ma l mia cagnolina (stra gelosa) non gradirebbe proprio.E essendo grandi uguali non so come finirebbe la baruffa!Quindi per ora resta un'adozione a distanza...Anche se mi spiace da morire.