• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda a chi ama i gatti.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
e la cosa che più mi da fastidio è vedere personaggi vestiti da donna che predicano la povertà, e vivono come neppure un principe potrebbe sognarsi.
Sentire un uomo che si è autodefinito infallibile e si considera il rappresentate di Dio in terra chiedere ai giovani di essere umili!!!
Scusate lo sfogo ma quando mi si tocca il tasto chiesa comincio a fumare!
 
P

Piera1

Guest
Gli Stati Uniti che cercano di esportare la democrazia, dovrebbero rivedere un momento i propri ordinamenti, in quanto non a tutti è consentito votare, tanto per dirne una, e penso che lo smantellamento di Città del Vaticano con relativa distribuzione procapite all'intero pianeta del proprio tesoro consentirebbe di eliminare la fame nel mondo non solo provvisoriamente ma in via definitiva!!!

Daccordissimo con te, ma non andiamo oltre perchè certi argomenti è meglio non trattarli sul forum.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ieri sera uno dei "miei" mici adottivi e' stato preso sotto da una macchina... Quando alle 19:00 sono arrivata a casa e l'ho trovato in un lago di sangue mi si e' chiuso lo stomaco, l'abbiamo raccolto ed avvisato i suoi padroni, un gran dispiacere anche per loro, non pensavo...
Un bacio grande a Nerone.
Alessia
 

Fiorellina

Giardinauta
Ieri sera uno dei "miei" mici adottivi e' stato preso sotto da una macchina... Quando alle 19:00 sono arrivata a casa e l'ho trovato in un lago di sangue mi si e' chiuso lo stomaco, l'abbiamo raccolto ed avvisato i suoi padroni, un gran dispiacere anche per loro, non pensavo...
Un bacio grande a Nerone.
Alessia

Che tristezza:(
 
Alto