• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Display

META

Giardinauta Senior
Massimo....stupendo! Davvero complimenti.
Ho zero esperienza ma poiché Quest'anno ho seminato parecchi brachichyiton e con sorpresa tutti hanno preso e sono già una quarantina di cm almeno una la provo a trasformare in un bonsai. So che non sono proprio adatte a ciò ma visto quante ne ho perchè non provare.
Se dai le prime nozioni di base ne farò tesoro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
Bene ... bravo vedo che non ce bisogno di compleanni e natali ..... regali senza tema , bene questo non lo conosco , io distratta , e tu subito zac ciao a tutti
 

Rickdefender

Aspirante Giardinauta
Massimo, ma il "vaso uovo di luna", ha dei fori di drenaggio ? O li hai fatti tu dopo? Altrimenti Come lo hai fissato ?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

massimo1952

Esperto in bonsai
Sisi certo aveva un foro di drenaggio grande centrale e quattro fori simmetrici per far passare i fili per il fissaggio pane radicale.
 

massimo1952

Esperto in bonsai
9B84A423-C1B5-468E-ACBC-F964B3C4FC65.jpeg È con me dal 2013 e prima era stato venduto ed è rimasto una decina d’anni con un cliente del vivaio che ha fatto da tramite ma sinceramente non conosco le sue prime origini.
Quest’anno per la prima volta mi ha fatto una fioritura inattesa e copiosa
 
Alto