• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente foto

thuya

Florello
Che bello il tuo giardino!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo proprio che essendo delimitato dal muro ci sia molta privacy e quindi te lo puoi proprio godere!!!!!
Hai avuto veramente delle idee originali!! Complimenti!!!! :hands13: :hands13:
L’aiuola con le grasse mi piace un sacco!! :froggie_r :froggie_r
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello il tuo giardino!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo proprio che essendo delimitato dal muro ci sia molta privacy e quindi te lo puoi proprio godere!!!!!
Hai avuto veramente delle idee originali!! Complimenti!!!! :hands13: :hands13:
L’aiuola con le grasse mi piace un sacco!! :froggie_r :froggie_r

Hai ragione, c'e' molta privacy sopratutto col gazebo, la mattina fare la colazione e' bellissimo e la sera barbecue a tutta birra. L'unica parte che mi sembra spoglia e' verso sinistra, di fianco al barbecue, mi piacerebbe realizzare un sedile in muratura e decorarlo con delle pietre o dei piatti rotti e piastrelle a pezzettini. L'ho visto a casa di un'amica e mi e' piaciuto molto, anche perche' l'ha decorato lei con del materiale di scarto delle terrecotte tipiche del salento. Bella idea no?:eek:k07:
 
Alto