• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Display

massimo1952

Esperto in bonsai
;):LOL::LOL::LOL:
Mi puoi dire l'età reale?
Non mentire mi raccomando...
Non la so ma sicuramente non ero ancora nato ... ;)
Per essere certo dovrei sezionare il tronco ma.... non mi sembra il caso. Diciamo che ci teniamo la curiosità.
Vero è che ogni stagione si ingrandisce e si sfoglia abbandonando la corteccia vecchia.
La corteccia accantonata ha lo spessore di circa 0,2 mm circa quindi a te i conti :LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
C'è qualcosa nella zona dell'ovale arancio che al neofita (io) sembra stonato.... Delle ramificazioni più grosse e 'bitorzolute' che sul lato destro non esistono... Sono propedeutiche a qualcosa?
Se hai tempo e voglia mi spieghi? :rolleyes:
IMG_20210301_132122.jpg
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, adesso sono venuti a me gli occhi a cuoricino!!!!!
Un boschetto così meravigliosissimo da venire a rubartelo subito!:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Oddío che punto di verde stupendo.... e che aspetto sano e vispo!!!!!!
E che base con l'aspetto naturalissimo e anche la disposizione dei vari elementi, sembra di essere in un boschetto "vero" ....
Che bravo sei, Massimo...... :V:V:V:V:V:V
 
Ultima modifica:
Alto