• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diana dal veterinario

P

Piera

Guest
Purtroppo Diana non sta bene, ha passato la notte in bianco a lamentarsi, l'ha sentita anche la mia vicina, probabilmente aveva di nuovo la febbre alta. Oggi è rimasta tutta la giornata a dormire, non ha voluto mangiare e si è fatta pipì di sopra. Spero sempre in una ripresa, non si è mai pronti alla dipartita di un peloso.
 

laufi

Giardinauta Senior
anche io spero veramente in un miracolo, hai ragione non ci si può abituare all'idea di perdere un "familiare" ti sono vicina e auguro alla tua diana di riprendersi quanto prima, vi abbraccio fortissimo un enorme in bocca al lupo
 

luna70

Giardinauta
Mi spiace tantissimo. Spero anche io in una ripresa, in ogni caso lei sa che lei sei vicina e che la sua vita insieme a voi è stata quanto di meglio potesse sperare.
Ti sono vicina con tutto il mio cuore, dalle una carezza e un bacio dolce anche da parte mia.:love_4:
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Carissima Piera, ti sono vicina anche io in questo tristre momento...
Spero Tantissimo che la Tua Diana sia tanto forte e si riprenda.
:flower:
 

Silvio07

Florello
Gli huski......i miei cani preferiti. Ma non c' era niente da fare? Proprio niente? Mi dispiace tantissimo, ma comunque pensa che alla fine ha passato la vita felicemente e bene, non si è persa niente, ha 15 anni ad era il momento che se ne andasse. Però, poi, sperare troppo fa anche male, alla fine a volte si rimane con un palmo di naso.
Speriamo comunque, speriamo..........e dicci.
 

laufi

Giardinauta Senior
ho visto il video, la tua diana è veramente bella, spero in buone notizie oggi, vi sono vicina
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Purtroppo le parole non servono a far stare meglio ma siamo tutti vicini.
Dai una carezza a Diana da parte nostra.
 
P

Piera

Guest
Vi ringrazio tutti, Diana è sempre stabile, ieri sera si era pensato di farle fare l'eutanasia ma i suoi occhi ci hanno comunicato che ancora non è pronta. Questa mattina mio marito mi ha aiutata a cambiarla di posizione e sistemarle il pannolone. Noi non ci arrendiamo e speriamo sempre.
 
Alto