• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diana dal veterinario

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Speriamo che stanotte Diana sia riuscita a dormire un po' e anche Piera e la sua famiglia...
Ormai ho paura ad aprire questo 3D, leggere che Diana soffre così tanto mi fa star male...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Piera leggo solo ora della tua Diana,
tu sai che comprendo molto bene purtroppo
ciò che state passando,non è facile trovare
conforto ma,x quanto può servire ti abbraccio
forte, ti sono nel cuore.Ricorda che non avrebbe potuto
avere compagni di vita migliori di voi.Un augurio anche
x il micetto operato.Ciao opuntya.
 

thuya

Florello
Piera, non so veramente dove trovi tutta la forza.....
io probabilmente non ce la farei...
da una parte non va bene accanirsi con le medicine, ma dall'altra non è giusto nemmeno non fare niente e stare lì ad aspettare....

alla fine ci chiedono un gesto d'amore e, sebbene i sensi di colpa ci mangeranno per tutta la vita, glilo dobbiamo...

ciao Piera..
 

mikki

Maestro Giardinauta
Piera, leggo solo ora il tuo post. In questi giorni non sono potuta stare molto al pc (ho papà che non sta bene) e non puoi capire come mi sento ora che ho finito di leggere tutto. Vedo che da ieri non scrivi, come va? Facci sapere qualcosa della tua pelosotta. Non trovo le parole per farti capire come mi dispiace, ma se il frontline non serve contro le zecche cosa dobbiamo usare per i nostri piccoli amici? Dalle tutto il tuo amore, anche se dissociata io sono convinta che lei ti sente vicina, dalle un bacio sul muso anche da parte mia, a te un grande abbraccio. Dacci notizie!
 
Alto