P
Piera
Guest
Diana ha passato la notte da sveglia, vuole bere molto ma se l'accontento vomita e allora mi sono alzata spesso per farla bere poco solo che mio marito non lo sapeva e alle sette l'ha fatta bere così tanto che come si prevedeva ha vomitato. Alle quattro e trenta le ho fatto una valium per farla riposare un pò e l'iniezione ha fatto effetto adesso, dorme profondamente. La cosa preoccupante è che non vuole mangiare e questo è un brutto segno, cos' mi ha detto il vet. Poco fa le ho fatto l'ultima puntura di cortisone e una intramuscolo di vitamina. Ho imparato a fare le iniezioni ai cani quindici anni fa e proprio su Diana che ancora cucciola aveva fatto una gastroenterite alimentare per colpa di mia suocera, non sapevo fare le punture e ogni volta dovevo cercare qualcuno che le sapesse fare, un giorno mi misi pure per strada con Diana e la siringa pronta sperando di incontrare qualcuno che mi aiutasse e infatti si trovò a passare un compagno di mio figlio che sapeva farle e venne in mio soccorso, quel giorno realizzai che era venuto il momento di imparare, sono passati quindici anni e Diana ha bisogno di nuovo che io le faccia le iniezioni.