Un sacco di soldi ??? ma su che pianeta vivi ?? infatti si dice.. guarda quello che bella vita che fa... fa l'allevatore di cani!! ma fatemi il piacere.
Ci sono lavori molto più redditizi e che richiedono un decimo dell'impegno.
Non parlate per sentito dire per favore..
I cani e i gatti costano parecchio (e sul parecchio si può discutere..) perchè ci sono dei costi enormi se uno fa le cose per bene.
Avete mai pensato che uno che alleva non può fare una vacanza? Lavora 365 giorni all'anno..
Che ci siano persone che speculano sulle mode posso anche condividerlo.. ma prima di scrivere certe cose pensateci..
mancate di rispetto a migliaia di persone che si fanno un mazzo tanto certo non per diventare ricchi.. che sono in balia di mode.. pubblicità.. false notizie.. e delinquenti che vendono cani dell'est nei negozi.
intanto non ti inalberare così, perchè io non sono stata scortese, mentre tu lo sei, non parlo per sentito dire, forse da te le cose saranno diverse o forse perchè hai solo una femmina e non un vero allevamento! io non manco di rispetto a nessuno, tanto meno a te che ho sempre trattato con rispetto, quindi pretendo lo stesso, altrimenti puoi evitare di rispondermi, sul commercio di animali ci sono tanti e ripeto tanti guadagni, mi dispiace non poter esprimere un pensiero, anche perchè ripeto io: "ma fatermi il piacere" non te l'ho mai scritto ne tanto meno "di pensare prima di scrivere", per me finisce qui il discorso, fai quello che vuoi per me è la stessa cosa! auguro ai tuoi cuccioli la massima fortuna!
Ultima modifica: