• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diana dal veterinario

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
fai bene a non arrenderti Piera! vi sono vicino con il cuore e con il pensiero :love_4: purtroppo di più non posso fare...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questo video è stato girato quattro giorni fa, nemmeno sembra un cane di 15 anni.

http://s93.photobucket.com/albums/l41/Elleboro/?action=view&current=cuccioli6.flv

Bella Diana con i cuccioletti tra le zampe, e' vero non sembra l'eta' che ha.
Un abbraccio grande, mi unisco a tutti gli altri, non possiamo essere vicini di persona ma puoi sentire il nostro affetto Piera per te, per Diana e tutte le persone della tua famiglia, in questo momento tanto difficile:love_4:.Forza
 
P

Piera

Guest
Stiamo cercando di fare il possibile, un'ora fa le ho fatto una puntura di vitamine, me l'ha prescritto il vet ma lei non reagisce per niente.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Piera forza...... io non sono bravo a trovare parole giuste.... speriamo che si riprenda.
Falle una carezza da parte mia. Lei lo sa di quanto è stata fortunata.
 
P

Piera

Guest
ciao ci sono novità di diana?


No nessuna, oggi non ha proprio mangiato nulla perchè non reagisce, è distesa e dorme, dovrei darle le medicine ma non so che fare, se continuare a tormentarla sperando in un miracolo o lasciarla libera di andare.
 

laufi

Giardinauta Senior
hai ragione tu, la decisione è molto difficile, sicuramente stai facendo il massimo e lei lo capisce, provaci a darle le medicine, non è facile lasciarli andare, sicuramente con te ha vissuto una vita felicissima e serena, se fosse un'essere umano vecchio proveresti il tutto per tutto?
ti sono veramente vicina, ho dovuto prendere una decisione difficilissima parecchi anni fà e ti capisco vi auguro ogni bene un grande abbraccio
 
P

Piera

Guest
hai ragione tu, la decisione è molto difficile, sicuramente stai facendo il massimo e lei lo capisce, provaci a darle le medicine, non è facile lasciarli andare, sicuramente con te ha vissuto una vita felicissima e serena, se fosse un'essere umano vecchio proveresti il tutto per tutto?
ti sono veramente vicina, ho dovuto prendere una decisione difficilissima parecchi anni fà e ti capisco vi auguro ogni bene un grande abbraccio

laufi, una decisione difficile l'ho dovuta prendere due anni fa ma Sara era ammalata di cancro ed era arrivata, Diana invece se ne sta andando per colpa di un infezione, certo l'età influisce, il fatto che è epilettica e ammalata di lesmania influisce negativamente sul problema ma pensare ad una banale infezione come causa della sua morte mi viene difficile da accettarlo.
 

laufi

Giardinauta Senior
ti sei risposta da sola, non devi darti per vinta, forse riuscirà a riprendersi prova ancora, dalle un'altra possibilità e dalla anche a te
se solo potessero dirci loro in qualche modo se hanno ancora voglia di lottare oppure no!
io non sono una che prega, ma sicurmanente il mio pensiero anche questa sera va a diana che ho visto nel filmato con i cuccioli
 

laufi

Giardinauta Senior
io spengo il pc, ci si legge domani, se puoi scrivi domani mattina così ti leggo prima di andare a lavoro "buona notte" e speriamo che domani la piccola stia meglio
un bacio grande
 

luna70

Giardinauta
Ciao Piera,
anche io penso che fai bene e che non sia giusto arrendersi, non per una banale infezione. E' vero che è anziana ma solo qualche giorno fà stava bene: se puoi cerca di darle le medicine. Speriamo tutti in un miracolo.
Domani purtroppo non potrà collegarmi fino alla sera ma spero per allora che veramente qualche miglioramento ci sia stato.
Mi ripeto, lo so, ma ti sono vicina con tutto il cuore e con il pensiero.
Un bacio grande a Diana
 
P

Piera

Guest
Laufi, sono riuscita a darle un pò di omogeneizzato e dopo le ho dato l'antibiotico sbriciolato e sciolto nell'acqua, adesso sta prendendo un pò di latte in polvere, quello che do ai cuccioli. Fra un'ora le do il gardenale.
 
P

Piera

Guest
Io vi ringrazio tutti, per il conforto che riuscite a darmi anche se siete lontani.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Piera ci ho pensato tutto il giorno. Spero con tutto il cuore che si riprenda.
FORZA DIANA!!!!!

un abbraccio

Guendy:flower:
 

laufi

Giardinauta Senior
Laufi, sono riuscita a darle un pò di omogeneizzato e dopo le ho dato l'antibiotico sbriciolato e sciolto nell'acqua, adesso sta prendendo un pò di latte in polvere, quello che do ai cuccioli. Fra un'ora le do il gardenale.

hai visto!, anche lei ce la stà mettendo tutta, grazie piera non mollare passo dopo a leggere le novità :love_4:
 
Alto