• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diana dal veterinario

P

Piera

Guest
Non sta bene per niente, credo che sia arrivata alla fine anche se spero sempre in un miracolo. da alcuni giorni erano ripresi gli attacchi anche se sotto gardenale, non tanti e non molto forti ma l'hanno prostata fisicamente, domenica notte è stata tutto il tempo a passeggiare senza mai chiudere occhio e stessa cosa anche ieri, si reggeva appena in piedi ma lei faceva avanti e indietro fra casa e giardino, credo che non capisse più niente, ieri sera il crollo, si è accasciata e non si è alzata più, ha passato la notte in preda a leggeri attacchi epilettici che hanno impedito di dormire sia a lei che a me, adesso i miei figli l'hanno portata dal vet per vedere se c'è ancora uno spiraglio di luce.
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Piera, vorrei trovare le parole per farti stare meglio, tu che hai sempre un aiuto pronto per tutti... Un abbraccio a te e a Diana....
 
P

Piera

Guest
Piera, vorrei trovare le parole per farti stare meglio, tu che hai sempre un aiuto pronto per tutti... Un abbraccio a te e a Diana....

grazie Eliga. Diana ha 15 anni e da tempo è epilettica probabilmente per un mioma al cervello. Il vet le ha trovato la febbre a 41 e subito le ha messo una flebo, fatto ecografia ed esami del sangue, ha un'infezione dovuta al morso di zecca, noi le mettiamo il Front-line ma il vet ha detto a mio figlio che questo prodotto oramai non fa più nulla. Io spero sempre, Diana è molto vecchia come cane sappiamo che prima o poi ci lascerà ma è difficile accettare questa idea.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Anche la mia Briciola ha 15 anni e gode di ottima salute (lo dico a bassa voce) pero' so che prima o poi dovremo separarci e questo sara' complicato...
Vi abbraccio forte, te e Diana.
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Nano, Birillo e Lilly sono i miei 3 "cuccioli" da 14 anni, la loro mamma è morta subito dopo il loro svezzamento e così sono rimasti tutti "a casa"....
A volte si ringhiano, s'incavolano l'uno con l'altro, ma è un continuo cercarsi... E' incredibile come 3 animali fratelli e cresciuti nello stesso modo riescano a distinguersi ognuno con il proprio carattere...
Speriamo di continuare così per tanto tempo, anche se sono consapevole che 14 anni per loro sono tanti.... Vabbè, non pensiamoci...
 

annarita3

Giardinauta
Piera, è vero, neanche io trovo parole adatte... per te che hai sempre soluzioni e parole per tutti noi.
Ti abbraccio forte e ti penso.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Povera Diana, un morso di zecca? ( maledetto insetto), spero tanto che superi la crisi e che non soffra. Piera vorrei dirti tante cose, so che gli starai vicino, sussurragli nell'orecchio tutto il suo amore per lei, ti abbraccio...
 

luna70

Giardinauta
Piera,
so purtroppo cosa vuol dire che il proprio cane è vicino alla sua fine. So che cosa si prova. Non ci sono parole, ti sono solo vicina con tutto il mio cuore.
Spero tanto che possa passare questa crisi e che si riprenda.
Un bacio grande a te e a Diana
 
P

Piera

Guest
Ci sono novita' Piera? come sta'? facci sapere.:love_4:

Grazie a tutte per le vostre parole di conforto. Diana ha dormito tutto il pomeriggio, era troppo stanca per aver passato la notte in bianco, un'oretta fa è riuscita a mettersi in piedi e l'abbiamo portata in giro per cercare di farle fare pipì, era da ieri che non nè faceva e l'ecogafia aveva evidenziato una vescica molto piena, poichè non la faceva ci siamo munite di spruzzino pulito, una bella spruzzata lì e dopo un pò ha fatto sta pipì benedetta, adesso le sto preparando il pollo e speriamo che lo mangi. Il vet dice di sperare, non aveva mai visto un'husky così anziano.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello, sono contenta che stia meglio, e' un buon segno se si alza in piedi no? non conoscevo il trucco dello spruzzino. Povera Diana immagina che sollievo liberarsi. Di' a Diana da parte di zia Grazia che deve mangiare tutto il pollo che poi gli compro un regalo, intesi? forza Diana:love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Diana ti prego resisti, non mollare, fallo per Piera e per tutti noi...
Un abbraccio forte Piera...peccato essere così lontane...:love_4:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Anche io ho una Diana anziana... è stato il mio primo cane femmina. Sempre più magra, sempre più acciaccata, mi accompagna dall'infanzia. Posso solo immaginare i disturbi della tua, per fortuna, ma vorrei augurarti tanta forza per la situazione in generale: so che ce ne vuole molta :love_4:
 

simomb

Maestro Giardinauta
piera ti sono vicino anche io, non c'è niente che si può dire in questi momenti, se non che noi siamo quì e ti pensiamo, un abbraccio
 
P

Piera

Guest
Grazie a tutti, siete troppo cari. Difficile accettare l'idea che un amico peloso che ti ha accompagnato per un pezzo della tua vita possa andarsene, io non voglio pensarci, lei è con noi da quando aveva circa 40 giorni e con lei ho ricordi di vita legati anche alla mia amica Simona che non c'è più.
 

thuya

Florello
Cara Piera, mi dispiace tanto...
l'unica cosa che possaimo dirti è che ti siamo tutti tanto vicini..
un grosso abbraccio
 

Guendy

Guru Giardinauta
Cara Piera sto facendo il tifo per Diana con tutte le mie forze!!! Falle tante carezze da parte mia e un abbraccio a te :love_4:

Guendy:flower:
 

musig

Giardinauta Senior
che parole usare per essere vicine col pensiero ad una persona come te che sei sempre pronta a dare conforto e consigli a tutti? spero tantissimo che stia un pochino meglio anche se di sicuro ha la sua bella età, ma come dici tu pensare che un amico peloso dopo tanti anni di compagnia e di vita insieme ci puo abbandonare fa stringere il cuore. ti abbraccio forte, e tante carezze a diana.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutti, siete troppo cari. Difficile accettare l'idea che un amico peloso che ti ha accompagnato per un pezzo della tua vita possa andarsene, io non voglio pensarci, lei è con noi da quando aveva circa 40 giorni e con lei ho ricordi di vita legati anche alla mia amica Simona che non c'è più.

Non sai quanto ti capisco Piera, quando la mia prima Lady se n'è andata ho capito che un capitolo della mia vita si era chiuso e che mai più sarebbe tornato...mi sono sentita vecchia di colpo...

Spero che oggi Diana stia meglio...:love_4:
 
Alto