• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

aseret

Florello Senior
Sì, Sì, fatte in casa, originali doc., Però devo mangiarne poche alla volta....

Mi sento in vacanza: sola e non sono costretta ad uscire,una meraviglia!

loopee

Aspirante Giardinauta
uffissima!

piove..........anzi piovissima!!!
piovissima.gif

triste io :cry:

avevo sognato un fine settimana di sole con probabile bagnetto
solebagnetto.gif

ed invece nisba!!!!!

come direbbe il puffo brontolone " io odio la pioggia!!!"

decky

Florello Senior
Io oggi ho una magliettina a maniche corte....però Ale le tue ciccie di sicuro avranno delle fioriture bellissime la prossima primavera :eek:k07:

Pin

Master Florello
Una coppia festeggia le nozze d'argento e contemporaneamente i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia:
"Come premio per i 25 anni di fedeltà, vi concedo un desiderio a testa".
La moglie entusiasta esclama: "Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito".
Subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo, poi rivolto alla moglie:
"Questa situazione e' molto romantica, ma questa chance c'e' solo una volta nella vita, quindi scusami, cara, ma il mio desiderio e' questo: avere una moglie di 30 anni più giovane".
La moglie rimane shoccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: da' un colpo di bacchetta e zac! l'uomo diventa un novantenne!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine...

Daniela S.

Guru Giardinauta
ciao ciao ciao :froggie_r

ho giusto 30 secondi per dirvi che non sono sparita, tornerò presto, o almeno spero, non mi dimenticate :)

gigiooooooooooooooooo :love_4:

Alto