• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia?

miciajulie

Fiorin Florello
gabri. occhi bassi bello!!!! il profumo ti fa audace? ohi ohi ohi! guarda che ti telefona una vecchia miciona che ti mette una palla di neve gelata nel coppino, e voglio vedere, dopo, quanta voglia hai ancora di gigioneggiare tra uno smoccolamento e l'altro. prrrrrrr

gabriele'78

Giardinauta Senior
gabri. occhi bassi bello!!!! il profumo ti fa audace? ohi ohi ohi! guarda che ti telefona una vecchia miciona che ti mette una palla di neve gelata nel coppino, e voglio vedere, dopo, quanta voglia hai ancora di gigioneggiare tra uno smoccolamento e l'altro. prrrrrrr

:lol: e come c'arriva la palla di neve sul mio coppino? col cellu-trasporto? :lingua: ...è solo una battuta neeee
%5BEmoticon%5D%20Nono%20Asd.gif
...non è un invito!
8.gif
:ciglione:

sono Io, per tanto
non telefonerò:lol:

...non sai che ti perdi, ecco!
2pzy26w.gif

me sa che hai voglia di essere ricaricato alla risposta..

se se seeee... intanto il mio cel non squilla... fosse così non avrei detto agli uomini di evitare di telefonare :D ...e forse a quest'ora qualche telefonata l'avrei pure ricevuta :astonished:

GORLA

Florello Senior
http://www.enchanteddoll.com/index.html io stasera vorrei fare i capricci .....piangere forte e fare come fanno le bambine capricciose ......e che ottengono sempre tutto ...e me le farei comperare tutte ,e se non sono in vendita mandare il mio papa e con la frase lei non sa chi sono io ...ottenerle ,...............devo smettere di prendere l aulin per il mal di schiena di sicuro e colpa sua ciao notte .....anna

elena_11293

Master Florello
ho voglia del teletrasporto e della macchina del tempo in vendita in tutti gli ipermercati a 50 euro l'uno. per entrambi va cmq fatto un patentino.

_ortensia_

Master Florello
Guardate ragazze, ho deciso di imbiancare il salone e il corridoio, son 60mt quadri, ho pensato di farli arancione come il soggiorno e cosi sono andata a comprare la pittura.
Solitamente questo lavoro lo fa mio marito, quest'anno però è impegnato con il lavoro cosi ho chiamato una persona che mi sembrava fosse capace di imbiancare.
Manco il pennello ha saputo usare:(
Risultati:
la pittura mi è costata 109 euro per 10 litri e doveva bastare per tutti i 60 mt, invece è successo che per una sola parete me ne ha usata metà, non l'ha allungata e immaginate come è potuto venire il muro oltre alla fatica che ha fatto lui a stenderla:(
Questa parete è venuta malissimo, si vedono le pennellate chiare per quando imbiancava da destra a sinistra e scure quando pitturava dall'alto in basso, allora l'ho fermato dicendogli che quel modo di fare non mi sembrava funzionasse.
AL che mi ha risposto che dovevo aspettare a parlare perchè si doveva asciugare, va bè. Nel pomeriggio è ritornato per finire il lavoro e sono riuscita a fargli almeno allungare la pittura, non è cambiato nulla, anzi è venuta fuori peggio.
Risultato finale alla sera un vero schifo,cosi mi son trovata che : oltre ad essere qui come una sfollata ho dovuto e per fortuna ci sono andata stamattina, ricomprare altra pittura e per poterlo sistemare ho dovuto spendere altre 109 euro:cry:
Insomma,devo aspettare fino a settimana prossima per poterlo rifare, devo carteggiare tutte le pareti e rimbiancare, mi viene da piangere ogni volta che apro la porta del salone:cry::cry:
Oltretutto per lavare secchi e pennelli mi ha macchiato di arancione tutta la vasca e non mi viene più pulita, se avete qualche consiglio da darmi per come farla tornare bianca ve ne sarei grata:(

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Per il pittore calci nelle palle a iosa, la vasca prova con la coca cola.
Ma non puoi farti risarcire almeno della pittura?
Persino io so che si diluisce ed è tutto detto.

miciajulie

Fiorin Florello
bel guaio!!! spero che l'individuo stia scappando lontanto lontano e non verso casa mia!!!! consigli non ho da dartene, solo solidarietà. tanta tanta tanta.

_ortensia_

Master Florello
Guarda, l'ho chiamato a mezzogiorno perchè eravamo daccordo che tornava nel pomeriggio a farmi il corridoio, mi dice: come è venuto il salone?"
rispondo: uno schifo
perchè ? fa lui
allora gli spiego la situazione e mi dice che alla una e mezza viene a vedere.
Passano tre minuti mi richiama e mi dice che non se la sente di venire a vedere, che gli dispiace ma lui non fa l'imbianchino e per lui il lavoro andava fatto cosi. Dico di venire giù a vedere, niente non vuole neanche saperne:sgrunt: Cosi no ho neanche la soddisfazione di prenderlo a pedate:(:(

_ortensia_

Master Florello
Per il pittore calci nelle palle a iosa, la vasca prova con la coca cola.
Ma non puoi farti risarcire almeno della pittura?
Persino io so che si diluisce ed è tutto detto.

Ma dai, con la coca cola? più tardi esco a comprarla, che faccio la verso e la lascio agire o risciaquo subito?

miciajulie

Fiorin Florello
ma se non fa l'imbianchino, perchè ha deciso di provare a farlo proprio con te? che gente strana che c'è in giro...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
sicuramente, specialmente dopo che mi ha detto che son vent'anni che imbianca, pensa se fosse all'inizio:D

Cavolo, ero cosi contenta ieri mattina, ora son tutta triste:(:(

Alto