• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia?

Ari68

Florello
Mare.jpg
.......di mare!!!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
ho voglia di un w.e. spaparanzatissimo ma so che dovrò occuparmi di una cosa impegnativa e questo mi mette di malumore...
per compensare mi gratificherò andando da ikea per prendere un paio di cosucce che mi piacciono....


sevi,
hai mai pensato che a volte l'impegno necessario per scansare una serie di cose sgradevoli rischia di essere persino maggiore all'energia richiesta per affrontare di petto la situazione??????
 

Sevi

Fiorin Florello
ho voglia di un w.e. spaparanzatissimo ma so che dovrò occuparmi di una cosa impegnativa e questo mi mette di malumore...
per compensare mi gratificherò andando da ikea per prendere un paio di cosucce che mi piacciono....


sevi,
hai mai pensato che a volte l'impegno necessario per scansare una serie di cose sgradevoli rischia di essere persino maggiore all'energia richiesta per affrontare di petto la situazione??????


E ma infatti io prendo sempre di petto le situazioni, le affronto, sennò non riuscirei neanche a svegliarmi.
Nel senso...mi resterebbe in testa quel pensiero in continuazione, rovinando e condizionando la vita, i giorni intendo.

E sono fatta così: anche quando qualcuno mi fa conoscere un aspetto di sé che magari non mi piace...
io devo assolutamente chiedere, approfondire, capire, sapere i dettagli di quel qualcosa che mi ha urtato.
Devo parlarne con quella persona, pur facendomi del male da sola in quel momento, ovviamente...
ovvio perché è normale che la sensazione spiacevole (anche di delusione) aumenti approfondendo i dettagli di ciò che è la causa del dispiacere e delusione stessi.
Poi si arriva anche a stare meglio, a un certo punto (di solito è così che accade, ovvio che dipende pure dalla gravità di quel "qualcosa" discusso) ma il percorso a volte è un po' sgradevole, ecco tutto.

Forse non ho fatto che ripetermi cercando di spiegarmi, chissà se si capisce cosa ho scritto :astonished:

E poi, ancora ovviamente, questo accade quando c'è un tipo di rapporto con l'altro/a che te lo permette;
quindi un'importanza reciproca che essi si attribuiscono nella propria vita, una certa complicità e dialogo, confidenza e pure fiducia, etc.

Non ho scansato nulla, ecco. Ma non mi è piaciuto, ecco il perché di quel "dovrò" che scrissi (a questo punto "dovuto") :flower:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E adesso ho voglia di un bel thé/tè (che non ho ancora capito come si scrive! :inc:)

Un paio di savoiardi da inzupparci dentro appena appena, un cucchiaino di miele a zuccherare.
E un altro cucchiaino sulla punta della lingua, perché ho scoperto che non tutto il miele è così "dolciastro" come sembra.

Nel senso...questo di acacia ha una dolcezza delicata che non stanca.
Mai mangiato miele in tutta la mia vita, e ora il vasetto è già vuoto x metà! :crazy:
La cosa bella è che non influenza affatto la mia dieta! :tupitupi:

Inoltre ho scoperto che ha un po' meno calorie rispetto al normale zucchero (che non usavo).
Insomma...ho voglia di addolcirmi, ecco :D
 

belvedere

Giardinauta Senior
avrei voglia di spiegare al mio capo che senza telefono vivrebbe moooolto meglio: lui ha 2 cellulari e risponde anche quando è in bagno (orrore!!!) o sotto la doccia.
Lo tiene acceso anche di notte perchè dice NON SI SA MAI.
inoltre in ufficio ha due linee sul fisso e spesso tiene in attesa 3 linee contemporaneamente.... alternandosi a parlare con uno e con l'altro!

PS io uso molto poco sia il fisso che il cellulare
 

Sevi

Fiorin Florello
Di spaventarmi a morte per poi accorgermi che è stato solo un brutto sogno.

Di sonnecchiare sotto l'albero che non faccio.

Di un bel cilindro, e relativo mago dalle mani d'oro - che possa tirarne fuori qualcosa di fresco e buono.
Mi basterebbe un po' di neve del 2006.
Sapere che ci sei.

E che "mischiando" un po' di volti, persone, affetti - io non sbagli.
Ho voglia di unirvi.
E unire me stessa al tempo mentre sale coi suoi numeri,
per non perderlo...quando la temperatura scende sotto zero.

Dev'essere proprio vero che la follia sta sempre nel cuore di ognuno.
Ma come nel mio, in questo preciso istante, credo in nessuno :flower:
 

belvedere

Giardinauta Senior
di scappare e tornare dopo la befana( forse. . .)
siiiiiiiiiiiiiii facciamo un gruppo e scappiamo insieme???!

sono 22 anni che non riesco a fare il natale con il mio lui: le nostre famiglia abitano in città diverse e nessuno di loro di muove.... ma si fanno venire il magone in anticipo all'idea che non si passi il natale con loro....
così facciamo insieme vigilia dai suoceri - natale me ne vado dai miei da sola :cry:e lui va dai suoi... poi mi raggiunge la sera e il 26 lo facciamo insieme dai miei.
AHHHHHHHHHH detesto il Natale!... alla fine il 25 per me è il giorno più triste dell'anno....:cry:
 

campogaggiolo

Florello
Ho voglia di svegliarmi felice e cavalcare l'onda fino a sera.
Ho voglia di risentire il profumo della terra quando la tocco e magari pungermi con un ferocactus grassoccio.
Ho voglia di sole e di vedere il mondo con occhi diversi da quelli che ci vogliono regalare!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho voglia di sognare la mia mamma, di sederci su di una panchina sotto un sole caldo che ci riscaldi e chiederle tante cose.
 

Sevi

Fiorin Florello
Di non avere fame quando il mio stomaco mi obbliga a digiunare :mazza:

Di poter accettare un invito a cena senza il pensiero/dispiacere che la padrona di casa
dovrà cucinare qualcosa apposta per me :astonished:

Di essere un'ospite un po' meno scomoda in quel senso, ecco...e condividere lo stesso cibo, per una volta :baf:
 

belpa

Master Florello
siiiiiiiiiiiiiii facciamo un gruppo e scappiamo insieme???!

sono 22 anni che non riesco a fare il natale con il mio lui: le nostre famiglia abitano in città diverse e nessuno di loro di muove.... ma si fanno venire il magone in anticipo all'idea che non si passi il natale con loro....
così facciamo insieme vigilia dai suoceri - natale me ne vado dai miei da sola :cry:e lui va dai suoi... poi mi raggiunge la sera e il 26 lo facciamo insieme dai miei.
AHHHHHHHHHH detesto il Natale!... alla fine il 25 per me è il giorno più triste dell'anno....:cry:
ma voi siete matti! piantate lì tutti e fatevi il natale da soli da un'altra parte!vedrai se l'anno dopo non si muovono:D magari ti toccherà sgobbare di più e averli tutti da te, ma ogni tanto una sonora scossa serve a fr smettere i genitori di ricattarci facendoci sentire in colpa fino agli ottant'anni:D
 

Sevi

Fiorin Florello
siiiiiiiiiiiiiii facciamo un gruppo e scappiamo insieme???!

sono 22 anni che non riesco a fare il natale con il mio lui: le nostre famiglia abitano in città diverse e nessuno di loro di muove.... ma si fanno venire il magone in anticipo all'idea che non si passi il natale con loro....
così facciamo insieme vigilia dai suoceri - natale me ne vado dai miei da sola :cry:e lui va dai suoi... poi mi raggiunge la sera e il 26 lo facciamo insieme dai miei.
AHHHHHHHHHH detesto il Natale!... alla fine il 25 per me è il giorno più triste dell'anno....:cry:

Ma non esiste di non fare il Natale con il tuo lui! :astonished:

Siete una famiglia pure voi due, e caspiterina!
E che è 'sta cosa del non muoversi da parte dei genitori vostri?
(scusa se mi permetto :ros:)
è che ci tengo, e mi pare assurdo che voi due non possiate passare insieme il giorno che,
per antonomasia, dovrebbe essere proprio il giorno da trascorrere insieme a chi + ami!

Quoto Belpa in ogni parola, non fatevi condizionare, vi prego :inc:
Che il tempo passa in un lampo, e tutta quella luce così bella va còlta al volo!

Quindi convinceteli a muoversi, vedrai che se siete belli decisi lo faranno.
E se non lo faranno...o bè pazienza...lo fate a casa vostra cmq, anche voi due soli :ciglione:
e a casa loro andate al pomeriggio.

Voi due siete troppo importanti, capito? :ros:
E devono capirlo pure gli altri. Punto. Auguroni!!! :love_4: (e scusa ancora :ros:)
 
Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe che quel benessere fisico e neurologico che mi invade al mattino,prima di essere completamente sveglio ma non piu' addormentao,potesse durare delle ore . ACCIDENTI !!!!!!! non si puo'
 
Alto