• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia?

gabriele'78

Giardinauta Senior
Che mi passi 'sto malanno del piffero, così posso tornare in palestra!
Mi mancaaaaaaaaaa
3835744.gif

(sempre che non nevichi ancora
JC_pray.gif
)

mmmmmmm... ti manca la palestra o il palestraio (proprietario della palestra) che indossa l' escentric e qualcosa? :ciglione: :lol:

ora ho voglia di una tisanina bella calda ai frutti di bosco che mi scaldi lo stomachino e mi concili il sonno... (che non ho) :baf:

Sevi

Fiorin Florello
mmmmmmm... ti manca la palestra o il palestraio (proprietario della palestra) che indossa l' escentric e qualcosa? :ciglione: :lol:

ora ho voglia di una tisanina bella calda ai frutti di bosco che mi scaldi lo stomachino e mi concili il sonno... (che non ho) :baf:

Marò! Ma potevi dirmelo prima? :martello2
E io l'ho appena presa! Ribes nero, ginseng e vaniglia (sarà il ginseng che mi tiene sveglia? :confuso:)

Ma c'è anche fragola e mango, e altre ancora...l'altro giorno ho preso 'ste qui della Twinings, son buonissime!!!
Sai, io sono una teinomane, ma da qualche settimana ho deciso di far senza...non che abbia grandi risultati quanto a mancanza di sonno però :inc:

Questo x dire...te ne avrei offerta volentierissimo una tazza, ecco :)
Mi spiace che non posso lanciartela al volo! :lol:

P.S. la palestra, la palestra, muovermi muovermi...sudare sudare, di tutto e di più!
Mi ci rilasso da matti! (soprattutto la mente :tupitupi:)

gabriele'78

Giardinauta Senior
Marò! Ma potevi dirmelo prima? :martello2
E io l'ho appena presa! Ribes nero, ginseng e vaniglia (sarà il ginseng che mi tiene sveglia? :confuso:)

Ma c'è anche fragola e mango, e altre ancora...l'altro giorno ho preso 'ste qui della Twinings, son buonissime!!!
Sai, io sono una teinomane, ma da qualche settimana ho deciso di far senza...non che abbia grandi risultati quanto a mancanza di sonno però :inc:

Questo x dire...te ne avrei offerta volentierissimo una tazza, ecco
Mi spiace che non posso lanciartela al volo! :lol:

P.S. la palestra, la palestra, muovermi muovermi...sudare sudare, di tutto e di più!
Mi ci rilasso da matti! (soprattutto la mente :tupitupi:)

ecco, ora mi è venuta voglia di tisana alla fragola e mango!!!! ...segno pure questa, tanto domani son per centri x il profumo e le creme :ciglione: :lol:

la tisanina di notte per me è un rituale! mi rilassa solo il pensiero di prepararla e gustarmela :rolleyes: la maraviglia ai fiori e frutti di bosco mi strapiace! :love: ho anche tisane alla vaniglia e ciliegia e altri gusti presi in una fiera qualche tempo fa, mi piacciono dai gusti fruttati :)

Sevi

Fiorin Florello
ecco, ora mi è venuta voglia di tisana alla fragola e mango!!!! ...segno pure questa, tanto domani son per centri x il profumo e le creme :ciglione: :lol:

la tisanina di notte per me è un rituale! mi rilassa solo il pensiero di prepararla e gustarmela :rolleyes: la maraviglia ai fiori e frutti di bosco mi strapiace! :love: ho anche tisane alla vaniglia e ciliegia e altri gusti presi in una fiera qualche tempo fa, mi piacciono dai gusti fruttati :)

Pure a me piacciono dai gusti fruttati :food:
Io mi segno la tua! Domani un giretto al super tocca farlo, ormai le scorte da neve son finite :inc:

E poi, rispetto al thé, son buone sia calde che tiepide...e non devo preoccuparmi di finirle troppo in fretta :ciglione:

miciajulie

Fiorin Florello
gabriele. citasti profumi. qualiprfumi? adoooooro i profumi. 'fatti sentire' i maschili dell'artisan parfumeur! o di creed, o di knize...
e mi avete fatto venire voglia di tisasina, tu e sevi. ai frutti di bosco, sììììììì

Sevi

Fiorin Florello
Tisana prima di sùbito, che devo scaldare le ossicine :crazy:

Ho una voglia matta che il caldo dei termosifoni invada la stanza, son congelata :inc:

gabriele'78

Giardinauta Senior
gabriele. citasti profumi. qualiprfumi? adoooooro i profumi. 'fatti sentire' i maschili dell'artisan parfumeur! o di creed, o di knize...
e mi avete fatto venire voglia di tisasina, tu e sevi. ai frutti di bosco, sììììììì

citai profumi per far battutina a sevi :fischio: ...con me sei capitata male mi sa, io i profumi non li uso mai :D :lol: ...però ho comprato ieri il one shock di calvin klein :ciglione: mi è piaciuto tantissimo! e oggi provo a vedere se trovo quell'escentric e qualcosa che citò sevi in altro thread :ciglione: un pò di profumo non guasta, l'importante è non lasciar la scia... :hehe:

buongiorno micia :love_4:

ops.. devo restare ot mod on :D ...ho voglia di... :confuso: neveeeeeeeeee!!!! sta nevicando!!!! :froggie_r

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Di gelato :food:

Ma perché la maggior parte delle gelaterie chiude in inverno?

La gente non sa che è bellissimo mangiare il gelato "sotto" la neve??? :inc: :tupitupi:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Di gelato :food:

Ma perché la maggior parte delle gelaterie chiude in inverno?

La gente non sa che è bellissimo mangiare il gelato "sotto" la neve??? :inc: :tupitupi:

puoi farti la granita :ciglione: neve fresca e sciroppo di fragola :food: io lo facevo sempre... quando la neve era commestibile :baf: ..ma se si superano i 10 cm lo si può fare! :eek:k07:

...bellissimo anche bere cioccolatina calda con panna osservando la neve che scende lieve e ammanta tutto rendendo il paesaggio fiabesco! :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
puoi farti la granita :ciglione: neve fresca e sciroppo di fragola :food: io lo facevo sempre... quando la neve era commestibile :baf: ..ma se si superano i 10 cm lo si può fare! :eek:k07:

...bellissimo anche bere cioccolatina calda con panna osservando la neve che scende lieve e ammanta tutto rendendo il paesaggio fiabesco! :rolleyes:

Già, però la neve non scende da 2 giorni (x fortuna) ed è rimasta una "paparotta" (pappina mollacciosa) tutta fangosa e sporca :fifone2:

Le fragole non sono mica di stagione, e ho pure deciso di non uscire neanche oggi x la spesa :ros:
Domattina vado eh...uffi! :martello:

scardan2

Maestro Giardinauta
Avrei voglia di incontrare uno di quelli che davano i volantini sul global warming, per spiaccicargli la faccia nella neve.

Avrei voglia di sapere quanto dichiarava al fisco la gioielleria rapinata ieri per 600mila euro visto che il gioielliere medio in italia dichiara mille euro al mese lordi.

Alto