• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia?

rocco.co

Guru Giardinauta
A questo punto che smetta dopo le 7....almeno prendo un altro giorno di ferie e ozio!
Ho voglia di ... tenerezza

Sevi

Fiorin Florello
Io di durezza, nel senso della strada bella lucida e nera, pulita (si fa x dire).

"non è come ti fanno credere" = "non è come ti fanno nevicare" :confuso:

Buona ninna :flower: :sleep2: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Avrei voglia di vedere tutte le persone che amo, felici, soddisfatte, anche delle piccole piccole conquiste quotidiane
Avrei voglia, ora come ora, che Morfeo mi abbracciasse......

miciajulie

Fiorin Florello
oh, ma morfeo si è dato? stanotte, agitatissima e insonne, per me assai raro, anzi di più, volevo aprire pc e venire a scrivere che volevo, appunto, morfeo. si vede che con questo tempo da lupi non si è presentato a parecchi appuntamenti

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
oh, ma morfeo si è dato? stanotte, agitatissima e insonne, per me assai raro, anzi di più, volevo aprire pc e venire a scrivere che volevo, appunto, morfeo. si vede che con questo tempo da lupi non si è presentato a parecchi appuntamenti
morfeo.jpg
ecco perchè questa notte non è venuto da noi......ha dato la priorità alla bionde

gabriele'78

Giardinauta Senior
io ho voglia di innamorarmi... voglia di famiglia.... voglia di avere dei figli da accudire e crescere... voglia di amare e di essere amato... voglia di un divano, un caminetto acceso e tante coccole...

Sevi

Fiorin Florello
Che mi passi 'sto malanno del piffero, così posso tornare in palestra!
Mi mancaaaaaaaaaa
3835744.gif

(sempre che non nevichi ancora
JC_pray.gif
)

gabriele'78

Giardinauta Senior
avevo voglia di pizza... :fischio: infornata e appena finita :D

belpa, dicevi a me? che mi passi? ...ho letto solo ora, mi spiace, sennò un pezzettino ino ino te ne lasciavo
v.gif

:love_4:

Alto