• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
. . . Fallo. . .

Sarebbe stato un grosso "fallo", enorme proprio!
(non bannatemi, l'ho scritto proprio nel senso di "errore", ovviamente :D)

In verità l'ho fatto ma a modo mio, e spontaneamente...come sempre accade.
Tutto va bene. Così ti tranquillizzo :lol:

Vabbè...so io di cosa parlo, perciò non si capisce molto.

Ma il suco è: sorprese e delusioni ci stanno.
E se le prime, come l'affetto, superano di gran lunga le seconde...il motto diventa questo:

<Niente "fallo", ma "dillo"> (a buon intenditor...dialogo :hehe:)

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia di esserci.

E di un bel cerchio aperto.
Entrarci dentro e restarci, senza mai chiuderlo.

Nel senso...aprirsi fino in fondo.
A volte è meglio, e lascia cader dall'albero qualche buon frutto :flower:

belpa

Master Florello
io l'ho fatto!:) che non ti parlo più qualche volta va "fatto". più per sè , che all'altra parte sai che je frega. quando in una amicizia la stima cade, non vedo motivo di non farlo e tirarla tanto per il lungo. non riesco a spiegarmi. . . ho troppo caldo. . .

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
io l'ho fatto!:) che non ti parlo più qualche volta va "fatto". più per sè , che all'altra parte sai che je frega. quando in una amicizia la stima cade, non vedo motivo di non farlo e tirarla tanto per il lungo. non riesco a spiegarmi. . . ho troppo caldo. . .

Sì, ti ho capìta, tranquilla :hehe:

Ma la stima non era caduta, a volte ci sono malintesi sai...piccoli equivoci, com'è normale che sia in ogni tipo di rapporto, questo è accaduto.

Il fatto è...che a entrambi frega...importa...moltissimo, e si è visto :flower:
A me invece...spesso mi frega la mia insicurezza, e sensibilità a volte così accentuata :baf:

Desidero che sia rispettata, ovviamente, ciò non toglie che ogni tanto traviso, e traggo conclusioni affrettate.
Per il resto sì...hai ragione, della serie: non si può cavare il sangue da una rapa :astonished:
(vabbè...il proverbio forse era nato per qualcos'altro, ma il concetto si avvicina lo stesso :love_4:)

Sevi

Fiorin Florello
Eh...ciò di cui avevo voglia ormai l'è 'ndà, come diciamo qui a PC :inc:

Domani? dopodomani? un giorno di questi o di questi altri?

Intanto mi preparo un buon thé, e "m'incannuccio" un'oransoda.

"Tempo al tempo, modo al modo, l'uovo è meglio mangiarlo sodo!"

(questa l'ho inventata adesso, proverbio rigorosamente seviano :D
l'ho buttata lì x la rima ma ho capito, rileggendolo, che invece ha pure un senso che c'entra appieno!
Non ci credevo :inc:)

Sevi

Fiorin Florello
Non mi ero accorta che ci fosse un "tra le righe" :fifone2: :lol:

Sai che mi spaventi a volte? :ros: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto