• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Voglia di nulla.
Stasera son contenta così.

Scrivo qualcosa. La mia musica suona.
Mentre ho voglia di me :flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ho voglia di profumi lontani,dispersi nel tempo ; ho voglia di note soffuse,sussurri, dispersi nel tempo ; ho voglia di quel soffio vitale,disperso dal tempo. Imprigionato solo nel ricordo.

Sevi

Fiorin Florello
Avrei voglia di sentire una voce, quella risata particolare, e chiamare a squarciagola......papà

Abbracciogiallo.gif

Sevi

Fiorin Florello
Di melone, e me lo mangio! :food:

Melone01.gif

Anche se preferirei questo sotto:

melone_hooney_moon.jpg

P.S. ma che c'ha il quadretto Immagine, stasera?
Che è 'sta cosa dell'anteprima allegata...ho fatto tutto come al solito :confused:

Ne ho messa una e ne compaiono due, boh! :fifone2:

Allegati

• melone.JPG
    melone.JPG
    82 KB · Visite: 27
  • melone_hooney_moon.jpg
    melone_hooney_moon.jpg
    10,8 KB · Visite: 24

elena_11293

Master Florello
Di melone, e me lo mangio! :food:

Anche se preferirei questo sotto:

P.S. ma che c'ha il quadretto Immagine, stasera?
Che è 'sta cosa dell'anteprima allegata...ho fatto tutto come al solito :confused:

Ne ho messa una e ne compaiono due, boh! :fifone2:

te ne ha messi due perché è lungimirante! infatti come ho letto e visto foto è venuta voglia pure a me :D

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahhahaahah!!! :lol:

Il mio non è buonissimo, però :inc:

Ho dovuto aggiungere un po' di sale, per fortuna ho la pressione bassa :food:

antylopenera

Apprendista Florello
Oggi avrei proprio voglia di qualcuno che mi stiri
(stirasse....? Mi sa che :D mi devo iscrivere di là....!) la montagnetta di robe
che mi aspettano INESORABILI da un paio di giorni (o più....!)....

:(

aristarco

Maestro Giardinauta
Oggi avrei proprio voglia di qualcuno che mi stiri
(stirasse....? Mi sa che :D mi devo iscrivere di là....!) la montagnetta di robe
che mi aspettano INESORABILI da un paio di giorni (o più....!)....

:(
" Mi stiri" ha un valore imperativo ." Mi stirasse" ha valenza condizionale. Dipende da chi hai intorno .

Io vorrei,oh se lo vorrei ma non c'e' scampo,trovarmi in vacanza senza lo stress del viaggio.

alfa80

Maestro Giardinauta
Nell'immediato che il mio piccolo dormisse almeno 1 ora......che equivale a 1 ora di pace per il mio cervello :)

belpa

Master Florello
di stare seduta tranquilla mezz'ora che i miei cuccioli mi han stremata! un'ora e mezza di gioco mangiata viva dalla zanzaratigre nonostante esca tipo mummia:eek: praticamente ho fatto la sauna:fifone2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto