• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in prospettiva delle ferie per quest'anno avrei voglia[bisogno] di una rapina in banca
sicuramente ognuno è libero di scegliere.....:fischio:....ma non sarebbe meglio una spiaggia al posto delle patrie galere? certo è vero che là vitto e alloggio non hanno poi un costo molto .......alto :lol: :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Certo ma tu dai per scontato che mi acchiappano.....a ma che sono l'uomo senza volto ed il mio nome è nessuno

M

marcobri

Guest
vorrei che il cielo si scurisse,che cominciasse a piovere a dirotto che i lampi illuminassero il cielo...insomma ho CALDOOOOOOOOOOO:lol::lol::lol:

M

marcobri

Guest
allora sono 20 anni che piove finny....magari se cade forse esce un po' di sole forseeeeee

Nicki.ta

Giardinauta
Ho voglia di un gruppo di amici con cui uscire a bere una birra piu' spesso .... fa troppo caldo per restare in casa, almeno da noi alla sera si alza un po' d'arietta e fuori si sta a meraviglia

daria

Master Florello
io continuo ad aver voglia di biciclettare, e fino a che non bicicletto, lascio scritto qui, che non vorrei al momento giusto dimenticarmi della voglia...e ho anche voglia alle 9.30 del caffe' delle 10.30...e questa si' che e' una vera trasgressione

ho voglia anche dei miei faccini! ma nessuno accontenta la darietta...sigh!

daria

Master Florello
:froggie_r:froggie_rio continuo ad aver voglia di biciclettare, e fino a che non bicicletto, lascio scritto qui, che non vorrei al momento giusto dimenticarmi della voglia...e ho anche voglia alle 9.30 del caffe' delle 10.30...e questa si'&nbsp; che e' una vera trasgressione <BR><BR><BR>ho voglia anche dei miei faccini! ma nessuno accontenta la darietta...sigh! <BR>:sleep2:<BR><BR><BR>

Ops! non ho idea del perche' mi siano usciti tutti 'sti BRividoni!.....

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
faccini per darietta
:fischio::froggie_r:love::food::love_4::burningma:cry::sleep2:
io posso solo così....
bacio a darietta. ti passo un caffè dal video, toh

Nikikus

Giardinauta
Ho voglia che la primavera prossima arrivi in fretta, così da poter vedere sbocciare i tulipani dei quali ho comprato i bulbi in Olanda :D

Olmo60

Guru Master Florello
libertà e perline colorate.....e....un gelato al limone,gelato al limone, gelato al limone.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto