• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Non sono una da invidia....ma adesso ti invidio davvero....sigh...
ripiegherò sulla bici come Sevi...
dai andiamo tutte e due, io però dopo cena...più frescuccio

Sono appena tornata! :tupitupi:

Fatto quasi 2 ore di pedalata, però mi sono fermata per un ghiacciolo alla menta
Maròòòòò...oggi giornata serenissima e un po' ventilata, niente afa ma...che caldoooooo!!! :azz:

Cmq domani sera usciamo + tardi, e abbiamo deciso per la ciclabile classica, quella dei 5 km...e che però, purtroppo, al ritorno è tuuuuutta in salita! :fifone2:
Non è una salitona eh...però è per tutti i 5 km...+ un pezzetto che tira da matti! :inc:

E ci fermiamo in paese alla gelateria siciliana :food:
per una delle loro magnifiche, estasianti, meravigliosamente gustose granite! :food:

Che nulla hanno a che vedere con le nostre, anche se in questo momento ne sto mangiando una alla fragola :hehe:
Io la prendo sempre doppia, cioè metà fragolina di bosco (maròòòò!!!) e metà pèsca, o anguria, o melone...inzomma...si capisce che ne ho una voglia pazza??? :D

Fedeeeeeee....corriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
ghiacciolo alla coca colina...che alla birrettina mica li fanno :D

Ma sai che pure io ci pensavo giusto ieri?
Ai ghiaccioli alla birrettina, intendo :hehe:

La coca cola non mi piace per nulla, però il ghiacciolo col suo gusto sì, è tra i miei preferiti, strana 'sta cosa.

Quasi quasi provo a farmelo da sola quello alla birra, o sennò un sorbettino, che dici? :ciglione:
Forse le si adatterebbe di + una granita siciliana, ho visto che le fanno pure al cioccolato! :eek:

E ho detto alla proprietaria: "Marò! Ma come fate a non far sentire il ghiaccio? Sembra un sorbetto!"
E mi ha risposto, candidamente: "Ma per forza, perché il ghiaccio non c'è!" :inc:

Bene...ho capito tutto della vita :D non ho osato chiedere altro, mi sono limitata a prendermene una bella grossa, e via! :lol:

Buona birrettina, Darietta bella! :hehe:

daria

Master Florello
Ma sai che pure io ci pensavo giusto ieri?
Ai ghiaccioli alla birrettina, intendo :hehe:

La coca cola non mi piace per nulla, però il ghiacciolo col suo gusto sì, è tra i miei preferiti, strana 'sta cosa.

Quasi quasi provo a farmelo da sola quello alla birra, o sennò un sorbettino, che dici? :ciglione:
Forse le si adatterebbe di + una granita siciliana, ho visto che le fanno pure al cioccolato! :eek:

E ho detto alla proprietaria: "Marò! Ma come fate a non far sentire il ghiaccio? Sembra un sorbetto!"
E mi ha risposto, candidamente: "Ma per forza, perché il ghiaccio non c'è!" :inc:

Bene...ho capito tutto della vita :D non ho osato chiedere altro, mi sono limitata a prendermene una bella grossa, e via! :lol:

Buona birrettina, Darietta bella! :hehe:

Che dire Sevi, dopo aver visto proporre il gelato al bacon :eek: direi che tutto e' possibile anche una rossa con lo stecco :eek:k07:

Secondo me le basse temperature abbattono i batteri e le papille...io detesto il limone e la liquirizia e vado matta per il liuk! Mi chiedo che cavolo ci sara' dentro che mi piace cosi' tanto :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia di cambiare la giornata.

Mica è stata brutta eh...solo voglio cambiarla, si può? :ros:

Un cicinin diciamo, quello che basta :inc:

Sevi

Fiorin Florello
Secondo voi fa male mangiare un melone tutto intero? :fifone2:

Perché io ne avevo voglia, e ci ho cenato :astonished: :ros:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Secondo voi fa male mangiare un melone tutto intero? :fifone2:

Perché io ne avevo voglia, e ci ho cenato :astonished: :ros:

Mi sa mi sa che avrai un abbonamento notturno al gabinetto, plin plin a tutto spiano se poi sopraggiunge la cacarella vai di Imodium.

Nicki.ta

Giardinauta
Sai Sevi anch'io non sopporto la coca ma il ghiacciolo lo mangio praticamente solo cosi' ...
ehi sapete che l'idea del ghiacciolo alla birra potrebbe essere ispirosa ... magari non la bionda normale, che so Guinnes scura o una rossa corposa ... perche' no !!!!

Nikikus

Giardinauta
Più che altro è impossibile fare un ghiacciolo alla birra.

Acqua e alcol (etanolo) formano un azetropo, ossia una miscela che non può essere separata tramite distillazione.
L'acqua ghiaccia a 0 °C, l'etanolo a -114.3 °C..potreste però utilizzare il metodo per ottenere una birra con un tasso alcolemico più alto...togliendo man mano l'acqua ghiacciata ;)

Sevi

Fiorin Florello
:lol: Grazie ragazze del consiglio! :lol:

Cmq per ora sto bene, stanotte...nin zo :inc:

@Nikikus: è vero per l'acool, cmq non ci ho capito molto, son gnucca e si sa :fifone2:
io, nella mia beata ignoranza, ho pensato soltanto che mi sarebbe uscito un ghiacciolo + morbido :inc:

Ma scusa...e allora i sorbettini al limone e vodka? :slow:
(certo che sembra io ingurgiti chissà che cosa eh, ma non è così, giuro! :D :ros:)

Sevi

Fiorin Florello
Ora ho voglia di andare a fare una bella passeggiata notturna sul viale :rolleyes:

Non posso farlo, ovviamente (palùla
div326.gif
)
Però sarebbe bello. Davvero davvero bello :love:

Picantina

Fiorin Florello
In questo momento avrei voglia di un altro cappuccino con una bella schiuma morbida e il cacao sopra :baffi::baffi:

Federica

Master Florello
andare in piscina e a prendere un pochino di sole...:)
visto che....:storto:
niente mare...:eek:
niente montagna....:eek:
mi sa che resto al balcone....ahahaha!!! :lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Io ho voglissima che venga pomeriggio, chissà perché :hehe:

E anche la sera...che se il tempo regge si va a biciclettare!!! :tupitupi:

E a "granitare" :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto