Non lasciare che il vecchio prato diventi una giungla....taglia senza farti troppe paranoie, evitando di sdrucciolare e derapare. Procedi in linea retta per quanto possibile
Non lasciare che il vecchio prato diventi una giungla....taglia senza farti troppe paranoie, evitando di sdrucciolare e derapare. Procedi in linea retta per quanto possibile
Grazie,
aggiungo ora qualche elemento in più
Il mio giardino è diviso in settori da vialetti in cemento.. io ho arieggiato in tutti, ma l'erba sta assumendo quel colore solo in due settori, "curiosamente", nei punti in cui era più fitta e bella.
eccome!Notate miglioramenti?
puoi procedere ma non devi seppellire completamente l'erba .. ti consiglio di prendere il terriccio con le mani e farlo cadere a pioggiaAltra cosa: dove ho tappato ed è cresciuta l'erba, purtroppo il terriccio buttato si è ritirato, così adesso ho le buche verdi.. posso buttare del terriccio da prato o rischio di soffocare l'erba?
-non usare diserbanti fino a 2 mesi dalla nascita della trasemina, quell'infestante probabilmente non reggerà il taglio
-forbici
cigolo
se in quella zona hai traseminato siSe buttassi il diserbante solo nell'aiuola da cui ho il sospetto che parta farei male al prato?
Ok il compo antistress, usane 25g/mq.Chi ne ha qualcuno da consigliare, oltre a suggerire dosi e periodo di applicazione?
Vicino a casa mia c'è il vivaio che ha prodotti Compo e dovrebbe pure avere il floranid antistress.. è valido? O devo continuare con i Bottos o ce ne sono altri?
Direi che è miglioratoQuesto il prato dopo il taglio di oggi tardo pomeriggio