• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deportures

Pin

Master Florello
a me ogni volta che zia posta qualcosa e vado nella sezione "di tutto un po'" il thread in cui ha postato appare triplo.
E' un miracolo.

prova prova
parto con 11600 post controlla il numero che ti appare se arriva a 11601 o a 11603, se è il primo numero è il tuo pc, comunque io vedo solo un post mio non tre
 

Olmo60

Guru Master Florello
è una sfida, si può accettarla oppure no, quel che è certo è NON ci si può lamentare dopo averla accettata
avendo risposto, l'ho prima accettata...poi avendo percepito (forse sbagliando o forse no) un appunto alla critica, ho voluto dare il mio modestissimo parere, che del resto, so avere importanza zero....

Velato razzismo culturale è pur sempre un giudizio.
si, con l'unica differenza che il primo si arma al 100% e il secondo è bacchettone al 99.9%.
 

ginestra

Master Florello
non parlo in generale. qui spesso chi ha bisogno di aiuto è sicuro di non averne affatto bisogno. tu ci provi, lui finge riconoscenza quando non fastidio e/o indifferenza, e poi si dimentica bellamente di ciò che gli hai detto/consigliato ecc. per richiedere la stessa cosa un mese dopo. e tu ti senti una via di mezzo tra il trasparente e il preso per il biiip. sempre che si fidi, tra l'altro, visto che spesso snobba pure i veri esperti che mettono al servizio altrui le proprie conoscenze. ginestra... ne ho vista parecchia passare di acqua sotto i ponti... e altra ne vedrò, spero.
Ne vedrai tanta altra, micia, ma secondo me non è questo il punto. Da quel che ho capito tu fai l'insegnante, giusto? Beh, la maggior parte delle volte gli alunni non dicono di aver capito e invece non è vero? Qui è un po' la stessa cosa con la differenza che un adulto è più refrattario di un ragazzino ma secondo me quando si pianta un seme, prima o poi nasce qualcosa. Non bisogna né avere fretta né essere permalosi :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ne vedrai tanta altra, micia, ma secondo me non è questo il punto. Da quel che ho capito tu fai l'insegnante, giusto? Beh, la maggior parte delle volte gli alunni non dicono di aver capito e invece non è vero? Qui è un po' la stessa cosa con la differenza che un adulto è più refrattario di un ragazzino ma secondo me quando si pianta un seme, prima o poi nasce qualcosa. Non bisogna né avere fretta né essere permalosi :)
più ot che mai. no, non faccio/facevo l'insegnante. non ne avrei avuto la pazienza (lo feci per passione solo per poco e gratis...). e più che permalosa, a volte, gli anni mi fanno sentire stanca. come se... le reiterazioni comportamentali mi sembrassero tempo sprecato, visto che non ne ho più davanti molto. anche qui questione di poca pazienza? chissà...:Saluto:
 
Alto