• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal più profondo del mio cuore

artemide

Florello Senior
ieri ho sentito una notizia al telegiornale, (rai 2 mi sembra) la quale recitava che i regnanti inglesi hanno al loro seguito circa 350 servitori.
tra questi, Carlo ha il suo personal spremitore di tubetto di dentifricio :eek:.
il mio primo pensiero è andato a tutte le persone che muoiono di fame nel mondo, a chi non ha una casa, a chi ha perso il lavoro, a chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese... il secondo pensiero è andato ai regnanti d'Inghilterra e dal più profondo del mio cuore, spontaneo, mi è venuto fuori un... vaffanchiulo !!!!!!! :sgrunt:
 
S

stevenz

Guest
Hai perfettamente ragione artemide. Purtroopo a loro interessa il potere ed il denaro. Ma non ci allontaniamo piu' di tanto....se pensi ai politici che magnano in continuazione ti rendi conto che la situazione non e' poi isolata, anzi. Tante persone sono al potere in italia, e non concludono un bel niente, anzi magnano e come....
 

Vagabonda

Florello Senior
bè vedila da un altro punto di vista... ci sono 350 persone impiegate in un lavoro magari ben retribuito e affatto faticoso... almeno loro sono contenti
 

breeze

Florello
infatti, non bisogna andare nel regno unito per vedere lo preco o una possibilità di lavoro, basta guardarsi intorno come dice Stevenz..............il problema è che si tratta di persone pagate fin troppo, e alla fine il tutto ricade sui contribuenti.....peccato che nessunopensa a snellire i loro compensi e alleggerire così le tasse dei poveri contribuenti.
 

lalle

Florello
Io, invece, spero che Carlo non abbia mai un momento di lucidità nel quale si renda conto si come la sua umanità si sia snaturata ... un po' come quei cagnetti tutti infiocchettati dai padroni che si sono dimenticati della dignità della natura canina dei loro compagni.
Per non parlare del dipendente che, richiesto in merito alla propria occupazione e non potendo mentire, debba rispondere "Lo spremitubetto" ...
Sempre che la notizia sia vera, perchè è troppo deprimente
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
....
Per non parlare del dipendente che, richiesto in merito alla propria occupazione e non potendo mentire, debba rispondere "Lo spremitubetto" ...
.....

un lavoro è sempre onorevole, se onesto, che sia lo spazzino o lo spremitubetto, visto che grazie a questo mantiene la sua famiglia.

forse che se andiamo dallo spremibrufoli ci sentiamo umanamente snaturati? (tecnicamente si chiama estetista!!)

tutti i regnanti/governanti hanno personale che si occupa di loro, che siano o meno nobili, e tutto sempre a spese del popolo
 

lalle

Florello
... ci mancherebbe Spulky, qualsiasi cosa sia onesta è onorevole ... è la tipologia di occupazione che non ha ragione di esistere ... ne converrai .... o Carlo è così occupato a governare il proprio Paese da non poter sprecare preziosi secondi nella spremitura?
 

lalle

Florello
.. e se proprio questa occupazione è stato un gesto caritatevole del principe che voleva creare un posto di lavoro (....), possibile che non si sia potuto inventare niente di più socialmente utile? Ribadisco che, se questa non è una min....ta, è una di quelle cose che mi fa vomitare
 

Commelina

Master Florello
la posso dire una cosa politicamente scorrettissima?..... ma tanto è roba d'altri tempi e pochi la capiranno.......
ha da venì baffone!!!!!

p.s. Artemide..... sarà inutile ribadirlo ma ti quoto tantissimo.... :)
 

artemide

Florello Senior
... ci mancherebbe Spulky, qualsiasi cosa sia onesta è onorevole ... è la tipologia di occupazione che non ha ragione di esistere ... ne converrai .... o Carlo è così occupato a governare il proprio Paese da non poter sprecare preziosi secondi nella spremitura?

infatti, non è la tipologia del lavoro se onesta, ma il fatto che Carlo (e senz'altro anche la consorte e via discorrendo) abbiano " bisogno di queste necessità primarie" che mi fa inca22are!
 

Vagabonda

Florello Senior
se gli inglesi sono contenti di pagare una persona che sprema i tubetti con i loro contribuenti, perchè noi ci dobbiamo incazz.? Ci sarebbe qualche morto di fame in meno senza un dipendente alla corte inglese? Dubito. Senza un dipendente spremitubetto alla corte inglese però ci sarebbe, forse, un disoccupato in più.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ragazzi, scherzate? :azz:
Ci vuole talento pure a spremere il tubetto di dentifricio: bisogna svitare il tappo, esercitare una pressione verticale, non troppo forte altrimenti il dentifricio spruzza, premere iniziando dal basso e non dal mezzo, quindi bisogna trovare sapientemente la posizione ottimale, bisogna centrare lo spazzolino, mettere la pasta nell'esatta misura delle setole, non un filo di più né uno di meno, riavvitare il tappo avendo cura di non lasciare tracce di dentifricio dappertutto... c'è anche un corso apposta sul web www.spremidentifriciatore.com
:lol::lol::lol:

Prrrrr scherzi a parte, concordo con chi dice che se è fatto dignitosamente (?) è un posto di lavoro e un disoccupato in meno, per carità, ma concordo pure con Artemide quando dice che tutto questo sfarzo a noi poveri mortali fa inca22are :storto:
 

celestino

Giardinauta Senior
Povero carlo...adesso capisco perche la sua Diana aveva parecchi amanti...erano stati assunti da lui, perche lui essendo il futuro rè, non poteva affaticarsi troppo....:martello2:martello2
 
Alto