• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal più profondo del mio cuore

Sevi

Fiorin Florello
Eh Scardan...io direi che spremere il dentifricio è cmq meglio rispetto a leccare l'altra "opzione":crazy: anche se quest'ultima fosse a pagamento :hehe:
Più dignitoso, senz'altro :inc:

Personalmente preferirei lavorare in una stalla, te lo dico, con lo stalliere faigo accanto, oppure senza.
Tanto i cavalli son dignitosi al massimo, senz'altro molto + che certi esseri umani, mondo animale insegna.

Come a dire...ti quoto, ecco :)
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ecco, non è politica perché non riguarda nessun politico ma un industriale. A me fa MOLTA più rabbia questo:

"Gli operai, anche quelli in cassa integrazione, pagano il doppio delle tasse dell’ad del Lingotto, pur guadagnando infinitamente di meno, anche se considerati tutti insieme. Nel 2011 i capital gain di Marchionne sulle sue stock options Fiat sono attesi in circa 120 milioni di euro, una somma superiore ai salari e stipendi percepiti da tutti gli operai e quadri delle Carrozzerie Mirafiori se lavorassero a tempo pieno per tutto l’anno, ma purtroppo faranno tanti mesi di cassa integrazione.
Sui suoi stellari guadagni, Marchionne verserà, come gli altri azionisti Fiat, un’imposta sostitutiva del 12,5%. Gli operai sulla cassa integrazione e sui loro salari pagheranno in media un’Irpef del 25%, i quadri avranno un carico intorno al 33%."

Come si dice a Milano, Ciàpa su!! :muro:
 

Silvio07

Florello
Non pagano quelle 350 persone. Bene, e quei soldi a chi andranno? A tutti i disoccupati? Forse distribuirai 1€ a ognuno di questi e avrai 350 disoccupati in più. Fossero questi numerini i problemi. Anche sui guadagni dei politici: penso sia inutile dire di abbassare gli stipendi, anzi è solo pura invidia perché anche se tolti non gioverebbero a nessuno, anzi in questo modo tra servi e altre stupidaggini si creano posti di lavoro. Pensiamo invece a quanto sono immeritati.
 

Commelina

Master Florello
Ecco, non è politica perché non riguarda nessun politico ma un industriale. A me fa MOLTA più rabbia questo:

"Gli operai, anche quelli in cassa integrazione, pagano il doppio delle tasse dell’ad del Lingotto, pur guadagnando infinitamente di meno, anche se considerati tutti insieme. Nel 2011 i capital gain di Marchionne sulle sue stock options Fiat sono attesi in circa 120 milioni di euro, una somma superiore ai salari e stipendi percepiti da tutti gli operai e quadri delle Carrozzerie Mirafiori se lavorassero a tempo pieno per tutto l’anno, ma purtroppo faranno tanti mesi di cassa integrazione.
Sui suoi stellari guadagni, Marchionne verserà, come gli altri azionisti Fiat, un’imposta sostitutiva del 12,5%. Gli operai sulla cassa integrazione e sui loro salari pagheranno in media un’Irpef del 25%, i quadri avranno un carico intorno al 33%."

Come si dice a Milano, Ciàpa su!! :muro:


miiiii.... Scardan... anche tu comunista????? e se fossi in Fiat, come voteresti al referendum sul contratto?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Scardan ma tu non sei tu
Vediamo........
Reddito minimo garantito
Distribuzione della ricchezza​
 
E

elicriso

Guest
PS: Meglio spremere il dentifricio a una regina per qualche migliaio di euro netti al mese (il personale reale guadagna parecchio bene) che leccare il cu.lo gratis a un qualche buzzurro italiota che si è comprato i voti.
O NO ???


Dieci cento mille scardan e finalmente vivremo in democrazia compiuta
 

antylopenera

Apprendista Florello
PS: Meglio spremere il dentifricio a una regina per qualche migliaio di euro netti al mese (il personale reale guadagna parecchio bene) che leccare il cu.lo gratis a un qualche buzzurro italiota che si è comprato i voti.

O NO ???

................................................................................................



Non si vede, ma mi sono INCHINATA........ :)
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Scusate se torno un po' indietro al nostro amichetto reale....ma il suo cuoco,quando gli prepara un uovo sodo,in realta' ne deve preparare una decina,poi il signor Carlo decide quale e' quello che merita di essere mangiato...per il resto,letti tutti i vostri commenti,tutti noi,se ci pensate,sprechiamo un sacco di cose,e' tutto in scala.Per un bambino che muore di fame anche la carne che ho appena buttato perche' l'ho lasciata scadere e' un delitto,e,sicuramente si chiederebbe a cosa mi servono mille cose di cui mi circondo e per le quali spendo soldi per lui sprecati,proprio come quelli di Carlo per il suo spremicoso.
 
bello! Adesso che in questo 3D si comincia a parlare -seppur velatamente- di minkia, vedo che la partecipazione è aumentata esponenzialmente... curioso, anzichenò.
 
Alto