artemide
Florello Senior
piccolo e profumato ......il tubetto
ahhh...il tubetto... chissà cosa avevo capito !? :ros:
sai...io sono una povera donzella ingenua e indifesa.............. :ros:
Ultima modifica:
piccolo e profumato ......il tubetto
bèh.... scusate un parere ci vuole.... se anche ce l'avesse grande..... il tubetto....e poi non lo sapesse usare........ tanto che ha bisogno di qualcuno che lo usi per lui.......
credo che ci abbiano già pensato in molti..... ma non con la seconda neh!!!
potrebbe essere.... perchè fare tanta fatica? se si fa spremere il tubetto del dentifricio, potrebbe benissimo incaricare qualcuno che faccia ginnastica da camera al posto suo...o no???
con quel cessone di Camilla è molto probabile che abbia un trombatore ufficiale... mio dio che orrore il solo pensiero di avvicinarsi a quel mostro
Infatti se lei è mostra lui non è da meno!!! Non capisco perché la bruttezza nelle donne debba essere sempre segnalata mentre negli uomini viene sempre perdonata. il principe Carlo è Mostruoso non da meno di sua moglie Camilla e lo stomaco forte devono averlo entrambi!!! Ma magari si amano e si piacciono così, non sarebbe bello?
possibile che l'aspetto fisico per voi sia così importante? e le prestazioni, e le misure? allora capisco meglio perché in Italia le cose vanno in questo modo! Questo topic è illuminante
e po se avete il coraggio
perché non postate le vostre di foto
così ci facciamo quattro risate
ma forse sarebbe il caso di provare ribrezzo per chi, alta carica istituzionale, nel nostro Paese, si diverte la sera a fare le orgette con ragazzine e mign.otte, mentre di giorno le prova tutte per evitare di esser processato... Molto più rilassante di operare per il bene di una nazione, nes pas? lasciamo perdere, nella terra dei ciechi ogni orbo è un re.che schfo! mi viene il ribrezzo... vergognosi!!!!
possibile che l'aspetto fisico per voi sia così importante? e le prestazioni, e le misure? allora capisco meglio perché in Italia le cose vanno in questo modo! Questo topic è illuminante
è giusto...chi comincia?