e.leo
Maestro Giardinauta
........a noi poveri mortali........ :storto:
ma parla per te
........a noi poveri mortali........ :storto:
Dei miei familiari non assumerebbero nessuno...spremono il tubetto dal centro ed abbandonano il tappo al suo misterioso destino.
Scommettiamo che capita anche a qualcuno di voi?
infatti, non è la tipologia del lavoro se onesta, ma il fatto che Carlo (e senz'altro anche la consorte e via discorrendo) abbiano " bisogno di queste necessità primarie" che mi fa inca22are!
se proprio devo lavorare per un deficiente è molto meglio eroe stalliere che spremitore di dentifricio
se proprio devo lavorare per un deficiente è molto meglio eroe stalliere che spremitore di dentifricio
interessantissima opzione, poi da che mondo è mondo gli stallieri rimorchiano un sacco.
Ma forse siamo più deficienti noi a parlare di questa cosa
beh se la cosa porta punti-reputazione (sigh....) perchè mai non approfittarne....
p.s. scusate l'ot nell'ot o svaccamento come si suol dire
Hai letto l'amante di Lady Chattarly?
Ma no è finito il tempo della rep, ormai non gliene frega + niente a nessuno.
E' che siamo a corto di argomenti, ma non tirarne fuori uno dei tuoi un po' "strani"
p.s. scusate l'ot nell'ot o svaccamento come si suol dire
Questo non è creare posti di lavoro, questo per come la vedo io, è una porcata.
ieri ho sentito una notizia al telegiornale, (rai 2 mi sembra) la quale recitava che i regnanti inglesi hanno al loro seguito circa 350 servitori.
tra questi, Carlo ha il suo personal spremitore di tubetto di dentifricio .
il mio primo pensiero è andato a tutte le persone che muoiono di fame nel mondo, a chi non ha una casa, a chi ha perso il lavoro, a chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese... il secondo pensiero è andato ai regnanti d'Inghilterra e dal più profondo del mio cuore, spontaneo, mi è venuto fuori un... vaffanchiulo !!!!!!!