• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal più profondo del mio cuore

E

elicriso

Guest
Dei miei familiari non assumerebbero nessuno...spremono il tubetto dal centro ed abbandonano il tappo al suo misterioso destino.
Scommettiamo che capita anche a qualcuno di voi?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dei miei familiari non assumerebbero nessuno...spremono il tubetto dal centro ed abbandonano il tappo al suo misterioso destino.
Scommettiamo che capita anche a qualcuno di voi?

beh ma ormai i tubetti son tutti in materiale gommoso, non è + come ai tempi in cui era d'alluminio :D
anche se lo spremi dal centro.. è sempre recuperabile

io concordo che sarebbe un'assurdità(se rapportata al mio modo di vivere) avere una persona che assumo solo per spremere il tubetto del dentifricio..

ma mi rendo conto che ho un sacco di vizi, e se ci guardiamo intorno, normalmente, tutti abbiamo un sacco di vizi
vedi appunto l'estetista..che alla fine ci lava la faccia con una crema, come se noi non fossimo più capaci di lavarci la faccia

è evidente che Carlo non sa spremere il tubetto, quindi ha bisogno di qualcuno che lo faccia per lui
e che sarà mai!!! :D

se poi riportiamo la notizia un po' + sul reale... probabilmente avrà il cameriere personale, che gli spreme anche il dentifricio

:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Data la loro ricchezza, lasciamo che qualcuno lavori anche come spremi dentifricio, lasciamo che i soldi girino, danno lavoro a parecchie persone, tra i vari castelli e residenze, autisti.....a me non piacerebbe avere sempre qualcuno accanto per ogni cosa che devo fare, mi sentirei meno libera....
però non sono una regina...chissà....:fifone2::azz::eek::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
infatti, non è la tipologia del lavoro se onesta, ma il fatto che Carlo (e senz'altro anche la consorte e via discorrendo) abbiano " bisogno di queste necessità primarie" che mi fa inca22are!

ma non ti incaxxare....... io e SAR il Principe Carlo abbiamo la stessa età.... ora nella mia mano destra incombe una sindrome da tunnel carpale che mi ha fatto perdere parecchio la funzionalità del pollice ma a strizzare il tubetto ce la faccio ancora..... in caso di inabilità userei un collutorio liquido......... forse lui ha perso del tutto l'uso del pollice, tenendo anche conto che lo ha succhiato tutta la vita, con in braccio il famoso orsetto...... :lol::lol:
non dimentichiamoci che stiamo parlando dell'essere più inutile del globo..... mica pizza e fichi eh?
 

Pin

Master Florello
Ma forse siamo più deficienti noi a parlare di questa cosa, che non loro che la praticano e/o la subiscono.
 

Pin

Master Florello
beh se la cosa porta punti-reputazione (sigh....) perchè mai non approfittarne....

Ma no è finito il tempo della rep, ormai non gliene frega + niente a nessuno.
E' che siamo a corto di argomenti, ma non tirarne fuori uno dei tuoi un po' "strani"



p.s. scusate l'ot nell'ot o svaccamento come si suol dire
 
Hai letto l'amante di Lady Chattarly?

ovvio e pure wuthering heights...

Ma no è finito il tempo della rep, ormai non gliene frega + niente a nessuno.
E' che siamo a corto di argomenti, ma non tirarne fuori uno dei tuoi un po' "strani"

p.s. scusate l'ot nell'ot o svaccamento come si suol dire

no in questo momento ho ben poco da tirare fuori io... e GIURO che non ci sono doppi sensi
 

lalle

Florello
.... insomma il succo del discorso non è la "mansione" nello specifico e neppure si mette in discussione se sia meglio uno spremitore in più che un disoccupato in più. Il punto è che, è vero che, come già detto in altra discussione, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole (e anche qui ci sarebbe da dire visto che i denari in questione sono dei contribuenti ...) ma è anche vero che è un insulto a chi non ha neppure il minimo per vivere, utilizzare soldi per pagare una persona a reggerglielo invece che retribuirla per servizi utili alla collettività ....o no?
Questo non è creare posti di lavoro, questo per come la vedo io, è una porcata.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Questo non è creare posti di lavoro, questo per come la vedo io, è una porcata.

E non hai tutti i torti, a parer mio......
Il fatto che uno faccia dei suoi soldi QUELLO CHE VUOLE è giustissimo,
ma è vero anche che FORSE uno si aspetterebbe a regnare una persona.... con valori DIVERSI, magari.....
 

scardan2

Maestro Giardinauta
ieri ho sentito una notizia al telegiornale, (rai 2 mi sembra) la quale recitava che i regnanti inglesi hanno al loro seguito circa 350 servitori.
tra questi, Carlo ha il suo personal spremitore di tubetto di dentifricio :eek:.
il mio primo pensiero è andato a tutte le persone che muoiono di fame nel mondo, a chi non ha una casa, a chi ha perso il lavoro, a chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese... il secondo pensiero è andato ai regnanti d'Inghilterra e dal più profondo del mio cuore, spontaneo, mi è venuto fuori un... vaffanchiulo !!!!!!! :sgrunt:

Non ti arrabbiare troppo. I reali inglesi costano ai sudditi MOLTO meno dei politici italiani agli italiani, e palazzo chigi da solo ha piu addetti di tutta la famiglia reale inglese, ma tipo 2-3 volte di più.
Inoltre i reali inglesi PRODUCONO soldi perché la regina è un grande business. E se permetti ha anche molto piu garbo dei nostri politici, la regina non racconta barzellette e non bestemmia, per esempio.
E quelle persone sono pagate e ti assicuro che gli inglesi controllano molto come spendono i soldi i reali, quasi tutto è pubblico. In italia te lo puoi sognare.

Gente che ha piu soldi di altra gente, e non per merito o virtù, ce ne è stata sempre e sempre ci sarà. Qualcuno sarà sempre piu uguale degli altri, diceva Orwell. Anche tu hai molti piu soldi, ma molti molti piu soldi, di un cittadino medio del banglades, ad esempio.
 
Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
PS: Meglio spremere il dentifricio a una regina per qualche migliaio di euro netti al mese (il personale reale guadagna parecchio bene) che leccare il cu.lo gratis a un qualche buzzurro italiota che si è comprato i voti.

O NO ???
 
Alto