Giuseppe, il tuo patio e le tue orchidee mi lasciano sempre a bocca aperta. Complimenti!!!
Grazie mille, mi piacerebbe tenerne moolte di più, ma il problema adesso è l'inverno, che rischierò di lasciarle tutte fuori, escludendo le Phal...vedremo, perchè a casa non ho le condizioni per tenerle, se non acquisto una serretta...
Spettacolo!!
Giuseppe ormai sei un treno e le tue orchidee ti seguono a ruota!!
bellissima la phal appena fiorita e incredibile la masde!!!Con il caldo di siviglia!!!!
La Masde, è incredibile, anche se soffre il caldo, (si nota dalle foglie, che ingialliscono, non tutte, ma tante, però lei continua a farne nuove e sopratutto steli, incredibile quanti steli ha fatto negli ultimi quasi tre mesi che ormai è in fiore.
spero solo che per quando arriviamo le tue belle ci regalino altre fioriture,ma se cosi non fosse no c'è problema,sono uno spettacolo anche cosi!!!!
Speriamo!!!! vorrei tanto mostrarvi qualcuna in fiore, magari l'Haraella chissà!!, sempre che giunge a fioritura, dato che, il fatto che ha due steletti, non vuol dire nulla.
che merviglia giuseppe...ma quando è grande la masde...è meravigliosa...
Non molto grande, anche se da quando l'ho acquistata, è diventata quasi il doppio, Grazie mille Eriqa.
splendide fioriture complimenti
dove vai di bello?
peccato con godere con te delle fioriture
speriamo che la tuo rientro riesca a fare delle foto ai fiori
un abbraccio mg
Forse io mi perderò le fioriture, spero di no!!! ma gli ho detto al ragazzo che me le curerà, che a ogni fioritura dovrà fare almeno 100 foto,
Vado sulle Dolomiti i primi tre giorni, a Bolzano, e lì conoscerò anche Desi, Marco, e forse anche altri utenti di questo forum, poi scenderò a Vieste sul Gargano, ma non sono sicuro, mi ha invitato mio fratello Rocco, lui è lì in vacanza, ma non lo so se ci andrò, dato che ho tanta voglia di vederev la Mamma, quindi se tutto va bene, mi farò anche un bel sentiero con Evandro e Papyrus,
ho tante cose da fare, non so se basterà il tempo, son solo 20 giorni, sono in ferie da Domenica 27, fino al 15 Agosto.