• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle mie cicce!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Comunque caro giuseppe stai diventando proprio bravo :)
Adesso aspettiamo solo le fioriture delle tue zattere!
Quando un orchidea fiorisce su zattera da davvero una soddisfazione incredibile!

Non vedo l'ora che mi fiorisca qualcuna!!!! e per il bravo.....devo ringraziarti sempre, ripeto se mi trovo qui e grazie a te e Desi che mi avete convinto ad acquistare Orchidee...e grazie a tutti gli esperti se stò incominciando a "masticare" qualcosa...ripeto grazie a voi tutti......

Bhe, c'è sempre qualche cosa da imparare no :eek:k07:... poi ognuno ha i suoi metodi :)!!!

Per le nebulizzazioni puoi nebulizzare tranquillamente tutta la pianta :eek:k07:.

:Saluto:

Benissimo, la nebulizzo tutta allora!!!!! e grazie ancora......

complimentissimi giuseppe!!! sono meravigliose!!! :love:

Grazie Ale.....le tue come stanno????

MMMMEEERRRRRRRRAAAAAAAAAAVVIIIIIGGLLIOSSSEEEEEEEEEEEEEEEE
mg

Mille grazie ancora.......siete tutti molto gentili!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma che bravo sei Gladia!hai cominciato da poco ma stai andando alla grande!:hands13:

Grazie mille Ariel, ma sai come mi dice la mia chica?????
Di essere come gli asini, con i paraocchi laterali, cioè guardo soloavanti quando mi faccio prendere da qualcosa, come adesso dalle Orchidee....divoro libri, forum Spagnoli e Sud centro Americani, chiedo, investigo, anche se muore, ne compro un'altra, magari sembra cattivo!!!!! lo so....ma solo così, si impara...investigando, e senza aver paura:eek:k07:

...da rimanere senza fiato... BELLE!!!

Grazie mille Lucilla, son felice che vi piacciano....grazie a tutti besosssssssssssssssssssss
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Caspita Giuseppe, anche qui non vedo più le tue foto. Le ho visti appena postate e ora sparite:martello:non riesco proprio a capire. Boh.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caspita Giuseppe, anche qui non vedo più le tue foto. Le ho visti appena postate e ora sparite:martello:non riesco proprio a capire. Boh.


è vero?!:confuso: neppure io le vedo........bho!!! sarà un problema del forum credo......non capisco il perchè, o forse mi hanno castigato per postare molte foto ultimamente, mi hanno annullato i diritti:martello2:lol:......
 

aisha

Giardinauta
che peccato..non vedo nulla..però Gius ti faccio i mei complimenti lo stesso.
dai commenti degli altri amici immagino siano proprio belle.
 
Alto