• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicaragua!!!! Ana Patricia.......

lill@75

Guru Giardinauta
Ni un pedacito de pared para colgar ahi un corcho con un planta.?? :lol::lol:

O atar una orquidea a otra planta grande de otra familia, género o especie que tengas por ahi..?? o ponerla junto a otra que le guste la humedad..y en el mismo contenedor ???? Ay ....que necia soy..scuse

aiutoooooo chi traduce?giuseppe dove sei?ero convinta di cavarmela con lo spagnolo:embarrass:storto:
mi pare tu mi chieda se ho un pezzetto di parete libera,in questo caso....non ce l'ho:martello:ho piazzato mensole dappertutto ma son piene!!!in effetti il mio balcone è proprio stile giungla:lol:
grazie Ana e non scusarti,sei gentilissima:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
aiutoooooo chi traduce?giuseppe dove sei?ero convinta di cavarmela con lo spagnolo:embarrass:storto:
mi pare tu mi chieda se ho un pezzetto di parete libera,in questo caso....non ce l'ho:martello:ho piazzato mensole dappertutto ma son piene!!!in effetti il mio balcone è proprio stile giungla:lol:
grazie Ana e non scusarti,sei gentilissima:love_4:

Te la sei cavata benissimo brava!!!!!! più o meno hai capito tutto.....
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
aiutoooooo chi traduce?giuseppe dove sei?ero convinta di cavarmela con lo spagnolo:embarrass:storto:
mi pare tu mi chieda se ho un pezzetto di parete libera,in questo caso....non ce l'ho:martello:ho piazzato mensole dappertutto ma son piene!!!in effetti il mio balcone è proprio stile giungla:lol:
grazie Ana e non scusarti,sei gentilissima:love_4:


Grazie Lill y grazie Giu...

Se puede colocar orquidea en las plantas grandes que tenemos en las macetas. Se atan a sus tallos o en troncos que luego se entierran en el sustrato...en ese mismo contenedor o maceta.

Tio Google no es tan bueno traduciendo, por eso no lo busco mucho Scuse.:love_4::love_4: Capisco un po ' el italiano.
 
Ultima modifica:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ciao, Ana! Vedevo tutta la discussione e posso dire che bella la natura della Nicaragua, che sono belli i tuoi fiori, la gente e tu sei come un splendido fiore della Nicaragua.:D:ros:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao, Ana! Vedevo tutta la discussione e posso dire che bella la natura della Nicaragua, che sono belli i tuoi fiori, la gente e tu sei come un splendido fiore della Nicaragua.:D:ros:

"Una hermosa flor de Nicaragua""....wowwww pero qué lindo...sos molto gentile..grazie mille.


Ci farai impazzire con tutte queste foto meravigliose!:smok:
Grazie ancora:love_4:

giuseppe

Impazzire...?? Giuseppe..:lol::lol::lol:

Ahhhhhh ....yo también:love_4::love_4:

Gracias, muchas gracias

Ciao:Saluto
:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
bellissime piante.....terra affascinante :)

Muchas gracias Dan
beshito.gif


Ciao
 
Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola

Otra Lycaste florecida...es toda una hermosura. A diferencia de la lycaste cochleata que mostré anteriormente, ésta no tiene nada de olor..pero no deja de ser bella con esas maculaciones en la garganta que la caracterizan. Ella es nativa de Guatemala.

Lycaste cruenta


100_4616.jpg



Así vino de Guatemala hace unos meses...ahora se ha puesto guapa


100_2011.jpg


100_2031.jpg




Ciao:Saluto:

Abbracci
 
Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
No me gustan las miniaturas pero ahi tengo algunas montadas en tronco....un poco olvidadas...un poquito nada más.

IMG_0174.jpg


IMG_0176.jpg


Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie Ana, la Lycaste cruenta è una favola, sono proprio i tipi di fiori che mi piacciono moltissimo!!
Grazie ancora!!!
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Adoro i Lycaste, e questo e' bellissimo :love: come bellissimi sono i 2 oncidium sull'altro post.


Ana : ho un lycaste aromatica con uno pseudobulbo senza foglia, come appare in una delle tue foto, in futuro pensi che dallo stesso bulbo nasceranno nuove foglie?

grazie 1000, un'abbraccio :)
 
Alto