• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicaragua!!!! Ana Patricia.......

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie Ana, la Lycaste cruenta è una favola, sono proprio i tipi di fiori che mi piacciono moltissimo!!
Grazie ancora!!!

Saludos Roberto..grazie...a mi también me encantan estas hermosas flores

Adoro i Lycaste, e questo e' bellissimo :love: come bellissimi sono i 2 oncidium sull'altro post.


Gracias , muchas gracias Paolo.

:

Ana : ho un lycaste aromatica con uno pseudobulbo senza foglia, come appare in una delle tue foto, in futuro pensi che dallo stesso bulbo nasceranno nuove foglie?

La Lycaste aromática, es una de las fuertemente caducas de las especies de flores amarillas. Ellas florecen de los pseudobulbos sin hojas. Luego de esos pseudobulbos viejos vienen los nuevos brotes con su hermoso follaje. La Lycaste aromática tiene un fuerte olor a canela..riquisimo ...es la especie más abundante en Nicaragua.

grazie 1000, un'abbraccio :)

Un abbraccio también amigo.

che meraviglia sono bellissime...

Grazie mille Eriqa:love_4:

Veramente notevoli le Lycaste !!!! colori stupendi
2lloxoj.jpg
2lloxoj.jpg
2lloxoj.jpg

zeug

Gracias Zeug,... me gustan esos dedotes verdes:lol:
 
Ultima modifica:

kaunis

Aspirante Giardinauta
Senza parole, le tue foto sono una gioia per l'anima e un pezzo di mondo qui tra noi.

Grazie per condividerle
 

GORLA

Florello Senior
queste foto .meritano di essere viste d chi nel sito di giardinaggio e nuovo,e chi e vecchio sa la storia ,lasciamola dove ,e premiamo la matura di quella terra ciao anna
 

alcol

Bannato
io su facebook ho un indonesiano che non so come "mi ha beccato" (ma ha tutte persone interessate alle orchidee :confused: come amici) e di foto ne ha a tonnellate delle orchidee che ha e che ci sono li! non ho visto bene ma credo, forse sia un venditore ma le foto sono per poco dire qualcosa di scioccante! altro che fiere di orchidee qui in italia ...

Zeug, perche' non dici al tuo "protetto" di farne li in Thai e di mandarle via internet? non so se ha tempo e se ha internet ma...... :D
(tanto tra un po' ci vado, un venditore grossetano mi ha corrotto ad MPC dandomi info molto utili e spingendomi ad un buon tour)


il fatto, pero', e credo che trovero' tutti unanime, e' che appaghera' solo 1 dei 7 sensi dell'umano :cry::cry::cry:


:burningma:lol:
(p.s. quei tronchetti pieni di.............. "tutto" li vendeva la signora dell'Argentina ad MPC2010 ... ma costavano... 40, 50, 60€)

:eek:k07::ros::storto:
 
Ultima modifica:
Alto