Che bello Giù!Quanto bendiddio! Che bello sarà adesso mettersi lì e invasare e zatterare!!!
Che bello!!! Che lavoraccio Rauli, mamma mia non finivo più...hahahah pero alla fine sono rimasto davero soddisfatto...
Accipicchia Giuseppe, che bel regalo di Natale.
Complimenti Ana Patricia per la tua generosità
baci.
bianca
Grzie Bianchina, baci.....Per qualificare a Paty...non ci sono sufficienti aggettivi credimi!!!!
giuseppe ma che meraviglia!
gia' ti immagino tutto preso con vasi, zattere e bark
Corde, forbici, ferro filato, sfagno, e calze...tante calze hahahhahah grazie Elisa...
Ciao buenos días a todos
.Qué bueno que por fin llegaron Giuseppe
Lamento mucho hayan demorado tanto..me dijeron en el correo que fue por la época navideña. Lástima por algunas, ojala prosperen las otras.
Sé que con tus manos verdes y tus cuidado harás milagros. Mientras, continúa hidratando.
Ese Epidendrum radicans de Nicaragua ya te va a florecer...??? a mi nooooo..... BRAVO!!! me has ganado
Un abbraccio a tutti
Siiiiiiiiii, parece que me va a florecer , te he ganado???? igual que el flor de la Masdevallia jajajjajaj y no me diga que lo he abierto que te conozco y bien jejejej, gracias Paty....sabes cuando te adoro!!! y te aprecio...
Nooooooooo ma non è che sono troppe x te? Di sicuro non saprai dove metterle tutte quelle piantine! Se vuoi mi offro volontaria! ciao ciao e beato te!
Non preoccuparti, le ho già trovato la dimora, tutte in doccia ahahahahah
OH - MIO - DIO
non ti dico altro.
Grazie Giorchi....
Ana sei una grande.
Giuseppe...altro che lavoro ti aspetta...un lavorone!!!!!!!Complimenti per gli steli delle altre!
Grazie Desuccia, ma che lavoro!!!!!
Certo che vivranno, le vedo ben messe!!
Hai veramente ricevuto un bellissimo regalo!
Ciao Ana
Grazie Peppe...siiiiiii, il miglior regalo che si può ricevere credimi!!!!!
Wow, che bel regalo natalizio! Giouseppe, nelle tue mani si riprenderanno in un batter d'occhio.
Complimenti a te e ad Ana Patricia.
Ripeto, Paty es increibles!!! magnifica!!!, con un cuore grande come l'Oceano Pacifico, Grazie Aussie, ho cercato di fare del mio meglio, adesso vedreo come si comporteranno sotto la doccia...hahahah
A colori!!!
Le vedo una meraviglia , mi sembrano fresche e tosste
Grazie Robbè!!!! e sono entrate tutte, stamattina le ho sistemate, a incastro le ho messe hahahahhah
Ciao Giu
Hanno viaggiato molto. Io guardo alla muy felice della vita nella loro nuova casa. Non è più ricordare il mio patio nel lontano Nicaragua dall'altro lato del mare.
Molto bene da loro mi fa felice...davvero
Ciao Peppe...felicitaciones....grazie mille a te
Paty, es gracias a ti, si yo tengo una colleciòn increibles de orquideas, es gracias a ti, si ahora tengo un conocimiento bastante mas vasto que antes, es gracias a ti, si disfruto de totas estas especies que aqui, jamàs hubiera encontrado, nisiquieras pagandolas, es gracias a ti...y gracis a ti, soy satisfecio y feliz...grazie Paty....sabes cuando te quiero.
Bravissimo Giu !!!!! hai fatto un lavoro splendido , bellissime zatterone !!!!!
zeug
Grazie mille Eugenio....e anche grazie a tutti voi, che mi avete insegnato tante cose!!!!
Complimenti Giuseppe,
e complimenti anche ad Ana Patricia per la generositá.
Quante belle piante. Dalla foto sembra che non abbiano nemmeno sofferto troppo della spedizione
Grazie marco, ti ho mandato un pm.....Paty, come la chiamano gli utenti di Centroamerica, è fantastica, non ho aggettivi per definirla.
Bravissimo ma ora le metti in doccia pure loro?E poi quando avrai voglia mi fai vedere come fai una zattera e che tipo di orchi è meglio mettere?ciao ciao e grazie 1000
Certo quando vuoi!!!!! le orchidee che metto su zattera, è facile, le osservo e vedo quale stanno meglio innanzitutto!!! poi partiamo dal presupposto che le orchidee sono quasi tutte Epifite, quindi, su zattera possiamo metterci anche qualch papio...ahahahh, io faccio così, quelle più in salute, e se posso dargli una umidità al di sopra del 70% le piazzo tutt su zattera, invece quelle meno in salute, le metto in vaso, quando si riprendono le rimetto su zattera...dipende molto da come stà la pianta in salute e da quanta umidità puoi offrirgli....grazie lore un bacio.
Mammamia che meraviglie!!!
Bellissime e dall'aspetto sanissimo!
Complimenti per il lavoro da vero professionista.
Ciaoooo Sun, mi dolce paesana..come stai??? spero bene, a Potenza ha nevicato??? ti vedo poco sul forum, ciao un abbraccio e salutami la Lucania, quella gran bella e amata terra mia!!!! Grazie.
Complimenti a tutte e due, sia a te Giuseppeche ad Ana, piante bellissime e spero ti fioriscano presto
un bellissimo regalo natalizio....
che tu saprai molto bene far fiorire
mg
Grazie mgrazia, come sempre gentilissima!!!!!