• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccoleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Secondo voi, vivranno?????:confuso:

sono giunte stamani!!!! dal Nicaragua dopo 21 giorni dalla sedizione di Anita Patricia, diciamo che nel complesso generale, aspettavo peggio, mi acontento...adesso, le stò idratando:lol: in due asciugamano umide....ogni mezz'ora apro per farle prendere aria, e poi richiudo di nuovo.

Stasera le preparerò....quindi auguratemi buon lavoro, dato che...ce ne tanto da svolgere....

Orchideenicaragua018.jpg


Orchideenicaragua019.jpg


Orchideenicaragua022.jpg


E già che ci sono, vi mostro un po di movementi della serretta bgno....

Stelo di Phal su zattera....

Orchideenicaragua014.jpg


I steletti della mini mark, crescono....

Orchideenicaragua010.jpg


Chissà sequesto Epidendrum radicalis, mi regalerà uno stelino...

Orchideenicaragua012.jpg


Ma ci sono tante altre novità riguardo a steli, anche l'altra phal..su zattera, ne stà facendo uno, e un'altra ancora, in vaso pero!!!
I fiori del Trixprmum, sono metà aperti, ma son così piccini, che non so fare le foto ajajajjaja....
 

rauli

Giardinauta
Che bello Giù!Quanto bendiddio!:eek:Che bello sarà adesso mettersi lì e invasare e zatterare!!!!:food::food:
 
B

bianca62

Guest
Accipicchia Giuseppe, che bel regalo di Natale.:froggie_r
Complimenti Ana Patricia per la tua generosità :hands13:
baci.
bianca
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao buenos días a todos

.Qué bueno que por fin llegaron Giuseppe :hands13::hands13:

Lamento mucho hayan demorado tanto..me dijeron en el correo que fue por la época navideña. Lástima por algunas, ojala prosperen las otras.
Sé que con tus manos verdes y tus cuidado harás milagros. Mientras, continúa hidratando.

Ese Epidendrum radicans de Nicaragua ya te va a florecer...??? a mi nooooo..... BRAVO!!! me has ganado:lol::lol:

-Grazie mille cara Bianca siempre bella conmigo.:love_4:

Un abbraccio a tutti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:eek: Nooooooooo ma non è che sono troppe x te? :confuso: Di sicuro non saprai dove metterle tutte quelle piantine! :fischio: Se vuoi mi offro volontaria! ciao ciao e beato te! :lingua:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspita giuseppe, tra poco il bagno non basta più!!!!!
poi mostraci la fine del lavoro :D

Ciao Ana!!! fatti vedere più spesso :D
 

zeug49

Florello Senior
Al lavoro Giu !!!!! Con quelle delizie .....ti passerai il tempo e neppure te ne accorgerai !!!!! Brava Ana e Giu !!!!!
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Wow, che bel regalo natalizio! Giouseppe, nelle tue mani si riprenderanno in un batter d'occhio.
Complimenti a te e ad Ana Patricia.:hands13::hands13::hands13:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ettttttttttttt...Voilà!!!!

Zattereevasi001-1.jpg


Zattereevasi004.jpg


Zattereevasi005.jpg


Come le vedete????

Ciao Giu

Hanno viaggiato molto. Io guardo alla muy felice della vita nella loro nuova casa. Non è più ricordare il mio patio nel lontano Nicaragua dall'altro lato del mare. :cry: :lol::lol::lol::lol:

Molto bene da loro mi fa felice...davvero:hands13:

Ciao Peppe...felicitaciones....grazie mille a te
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Complimenti Giuseppe,
e complimenti anche ad Ana Patricia per la generositá.
Quante belle piante. Dalla foto sembra che non abbiano nemmeno sofferto troppo della spedizione
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravissimo ma ora le metti in doccia pure loro?E poi quando avrai voglia mi fai vedere come fai una zattera e che tipo di orchi è meglio mettere?ciao ciao e grazie 1000
 

SUN77

Giardinauta
Mammamia che meraviglie!!!
Bellissime e dall'aspetto sanissimo!
Complimenti per il lavoro da vero professionista. :)
 
Alto