Ma io non volevo proprio regalare niente a lei, la statuetta è miaaaaaaaaaaaaaaaaasarà perchè son brava, neeee![]()
Ehi Milù :flower: devo dirti una cosa :ciglione: ti avvivini un po? :fischio:...............................................................Nell'attesa della tua occhiata, faccio un pò di movimento![]()
Ma quando mai, vendicarmi,....io po....Ho acquistato una crema esagerata, ti rilassa, fino a stordirti, la vuoi provare?
L'effetto è immediato, spalmata con i piedi, ecco tutto pronto, senti il beneficiovero che è molto rilassante.....La farò provare anche a Monsieur, ultimamente mi sembra un pò esagitato.......![]()
hai pensato alla crema per me :ros: ma grazie, solo che io non sono abituato alle creme, specialmente spalmate cosi!
:flower:Lo sapevo io. La lupa perde il pelo ma non il vizio. Mena an do coje coje. Mi chiedo che piedini ( o piedoni ) nodosi deve esersi procurata ..............e che problemi per i commessi dei negozi di scarpe.
Ciao Angil,cerca di risollevare il tono del bar perche' ultimamente,a parte le scaramucce fomentate da miss Dark,le frequenze sono drammaticamente calate.
e ti credo.. la MIss Dark ha sempre delle strane idee :fifone2:
Vedi come al solito non apprezzi, ma non ti senti rilassato, dici che Aristark non la gradirebbe, ringiovanisce, è ottima per la circolazione sanguigna, ti modella il viso, e il mio cagnolino ti è piaciuto? Che dolce
e specialmente con il tuo cane 
Vedo la luna, che da piccola avrei voluto toccare, ora l'ho catturata.Questo era il mio ultimo messaggio, volerò via, e più mi farò sentire. Addio.