• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Angil

Guru Master Florello
A volte mi faccio paura da sola, chi mi offre qualcosa di forte, ma forte ne.......

Ciao Milù :flower: ti va bene un bel sanbuca? ma solo immaginario però, scusa ma la mia connessione al momento sembra essere astemia :cry:

Ma di forte posso darti una stretta di braccia :hehe:

Aris, ciao! :hehe: sbirci dal vetro? Ma entra no? puoi anche servirti da solo se vuoi :hehe: io fra un po devo staccare sennò faccio tardi domani :martello:

milutao

Guru Master Florello
ma ciaoooo....sambuca spruzzata di arancio due dita di gin, e una lacrima di amaretto......con un bel panino imbottito a tua scelta. grazie

Angil

Guru Master Florello
FG-slide-show_4.gif
quale delle due?

Ehi Milù :flower: Sai che non avevo ancora visto queste immagini? Wow.. cambiano :hands13:

Quale saresti delle due? intendi? :confuso: credo nessuna delle due a parte la donna fra le nuvole :ciglione: :flower:

:flower:

Angil

Guru Master Florello
ma ciaoooo....sambuca spruzzata di arancio due dita di gin, e una lacrima di amaretto......con un bel panino imbottito a tua scelta. grazie

Mi spiace Milù:flower: ma non riesco a caricare la pagina, fai come se lo avessi già portato :ciglione: :flower:

Però ti auguro una buonanotte :sleep2:

Animazione1.gif
Notte a tutti :flower:

milutao

Guru Master Florello
Bravo....neanche a farlo apposta, mi assomiglia, ....visto che si parlava di mal di testa, mi sembrava molto indicato, però analizzandole bene, quando lacrima l'occhio dal dolore, quando sei intontito, e la signora dietro al vetro, quando il mal di testa non passa e vuoi restare sola.......tutto azzeccato...brava Milu

Angil

Guru Master Florello
Bravo....neanche a farlo apposta, mi assomiglia, ....visto che si parlava di mal di testa, mi sembrava molto indicato, però analizzandole bene, quando lacrima l'occhio dal dolore, quando sei intontito, e la signora dietro al vetro, quando il mal di testa non passa e vuoi restare sola.......tutto azzeccato...brava Milu

Wow Davvero? vuol dire che la mia immaginazione continua a funzionare :lol: ma sai che ho visto una foto di una persona da poco, e la conosco da quando mi sono registrato,
e ho avuto nell'idea l'immagine questa persona, solo qualche giorno fa ho visto la foto e sono rimasto sbalordito da quello che ho visto, come facevo a saperlo? sarà l'intuito? coincidenza?
qualsiasi cosa sia.. Ahahah!! L'ho conosciuta prima di conoscerla:ciglione: ma che sto dicendo! :azz::azz: sarò mezzo matto dici? :fifone2:

Sei molto bella anche fuori allora Milù, se somigli a quella donna:flower:

Non che io avessi dubbi però eh! :ros: :martello: :flower:

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_51.gif
Cavalcare nei pensieri di chi è triste, illuminando i loro sentieri bui, imboccando la via della felicità.

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_55.gif
io la primavera la vedo così, forse se le do una spinta più forte......

Ciao Milù :flower:
Come al solito.. riesci a sceglire dele immagini.. davvero belle :flower:
Però se dai una spinta alla primavera.. credo che sconvolgerai madre natura :lol: e.. visto che la parte è sua.. non vorrei che si vendicherebbe poi :azz: ma certamente tu l'hai detto
a fin di bene :flower: Non fare caso a quel che dico io :lol:

La voglio dedicare ad una Amica quest'immagine :hehe:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_51.gif
Cavalcare nei pensieri di chi è triste, illuminando i loro sentieri bui, imboccando la via della felicità.

MIlù :flower: tu hai la grinta di questo bel cavallo/a quest'immagine mi fa pensare alla libertà, alla voglia di correre senza mai fermarsi ne stancarsi, godendosi la natura :rolleyes:

Ahahah!! Non vuol dire che non sono libero però :lol: è che mi viede da dire questo :martello:

Dedicherò a te questa meravigliosa immagine :flower:

milutao

Guru Master Florello
Unicorno, segno di purezza libertà e bontà. Troppo per me......però ripensandoci Unicorna...non suona bene

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma, MOnsieur, per lei la signora con la capoccia a punta....a lei piacciono molto celebrali....vero?

Celebrali? E' un neologismo? .......................La capoccia a punta era un'usanza molto antica,precolombiana; o addirittura egizia ; oppure,piu' recentemente,dell'africa nera. Ma mi spieghi: perche' devo associarla agli incubi ? Eppure Ella e' donna. Oppure,seppur donna,e' lontana parente di qualcuna delle Erinni?

milutao

Guru Master Florello
Celebrali? E' un neologismo? .......................La capoccia a punta era un'usanza molto antica,precolombiana; o addirittura egizia ; oppure,piu' recentemente,dell'africa nera. Ma mi spieghi: perche' devo associarla agli incubi ? Eppure Ella e' donna. Oppure,seppur donna,e' lontana parente di qualcuna delle Erinni?

Ma come, non sono così vendicativa, andrei più sul genere silfide, non ha capito peròòòò...io ho associato la capoccia, prechè qualcuno ha parleto di mal di testa, e con i miei due neuroni, mi sono posta il problema, chissà quante pillole dovrà prendere poera donna....comunque gl'incubi le verrranno, visto che di suo è molto acido nè.....

Alto