• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

aristarco

Maestro Giardinauta
Ahahahah!! Si certo, non è successo niente! :fifone2: e perchè non respira? :lol: Vabè dirai che gli sarà venuto un colpo per una grande vincita a carte :lol:

Ma perchè devo vestirlo io? :azz: mi fa un po impressione :azz: Ahahahah!! Ma tu mi aiuterai però :ciglione:
73111.gif
c'è tutto da pulire adesso

Angil,vedi cosa succede quando non ci si riconosce piu'? Si vedono persino cadaveri eccellenti. Mi raccomando,non lasciarti contagiare.

milutao

Guru Master Florello
Pulisci, io non ti posso aiutare, mi è venuto un tic al piede e a
9.gif
lla mano, nervoso.....devo scagliare altre laccette......

milutao

Guru Master Florello
Monsieur, fermo...tutta colpa sua.....peccato ......mancato bersaglio, ma lei ha visto Dante......

Angil

Guru Master Florello
Angil,vedi cosa succede quando non ci si riconosce piu'? Si vedono persino cadaveri eccellenti. Mi raccomando,non lasciarti contagiare.

Si, hai ragione.. ed quella che manca a Milù :flower: :lol:

Non capisco come faccio a farmi trascinare sempre da lei :azz: Ahahahah!! Nopn posso più dire che qui (ci scappa il m.....to, c'è già scappato) :azz:

Grazie per l'avviso Aris, me ne riguardero :hehe: è proprio imprevedibile... la Signora :flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
Monsieur, fermo...tutta colpa sua.....peccato ......mancato bersaglio, ma lei ha visto Dante......

Veramente Dante lo ha visto Lei,Dark; ed ha anche immaginato di ammazzarlo,poraccio. Il mio empireo era da un'altra parte e serviva a cercare giovialita',non ammazzamenti.

milutao

Guru Master Florello
Credevo di essermi persa nel paradiso di Dante, non ci siamo capiti, ora le mostro la grazia
Baletka202.gif
ho capito lei monsieur, bisogna prenderla con le pinze...pardon punte

milutao

Guru Master Florello
153.gif
Grazia......basta,,,stai facendo i buchi nel pavimento.....sai poi com'è Anscelinik, a proposito ha fatto comunella con Dante ...se lo acchiappo

milutao

Guru Master Florello
A035.gif
chi io irata, ma neanche....ma proprio......una falangina? una falangetta? su monieur ne ha tante....faccia assaggiare cagnolino......proprio per niente altruista, mi era giunta questa voce,....ma non volevo credere, invece......

aristarco

Maestro Giardinauta
A035.gif
chi io irata, ma neanche....ma proprio......una falangina? una falangetta? su monieur ne ha tante....faccia assaggiare cagnolino......proprio per niente altruista, mi era giunta questa voce,....ma non volevo credere, invece......

Ma come!!!! Ma allora Ella e' sempre piu' Dark di quanto si potesse sospettare!!!!!! Io Le avveleno il Suo splendido amico cane-lupo offrendo la mia gamba al suo morso ed a Lei di quello splendido esemplare,per dipiu' Suo amico,non gliene frega proprio niente. Ma non c'e' piu' religione!!!!!

milutao

Guru Master Florello
Ma come!!!! Ma allora Ella e' sempre piu' Dark di quanto si potesse sospettare!!!!!! Io Le avveleno il Suo splendido amico cane-lupo offrendo la mia gamba al suo morso ed a Lei di quello splendido esemplare,per dipiu' Suo amico,non gliene frega proprio niente. Ma non c'e' piu' religione!!!!!

a1.gif
ho la vaga sensazione di non piacerle proprio,monsieur, e si che mi avevano avvisato della sua avarizia, per una falangetta quante storie, il cane ha fame, qui non c'è nessuno...e allora, vuole donare a questo animaletto il suo lobo destro sinistro , il cagnolone non ha preferenze......

aristarco

Maestro Giardinauta
Pero'. Errare e' umano,ma perseverare e' diabolico. Ma allora vuole proprio liberarsi del suo del Suo cane-lupo. Azzannare una mia sia pur falangetta e' peggio che addentare una salamandra.......................e la salute del Suo cagnone a me sta a cuore . Ma non sara' che Lei non ha cuore...o forse lo ha depositato in cassaforte?

milutao

Guru Master Florello
A035.gif
ho capito, niente lobo....Le confiderò un segreto, non è mio il cane, e che forse è suo, sempre vocine indiscrete, che la conoscono da vicino, perciò bando le ciance gli dia sto lobo anzi tutt'e due, tanto lei mi sembra, ...è già sordo vero......

aristarco

Maestro Giardinauta
Miluuuuuuuuuuuuu,Miluuuuuuuuuuuuuuuuu,Miluuuuuuuuuuuuuuuuuuu,perche' mi racconti le bugie? Prima ti vanti di avere come unico amico il tuo lupo; poi lo rinneghi? Anzi vuoi affibiarmelo ? Fin dove ci si puo' fidare di te?......................Eppure quel putto e' delizioso ed induce a credibilita'.
Oppure raffigura una cortina fumogena?

milutao

Guru Master Florello
SCOPO41.gif
Maaa..grazie non merito tanto, ahhh....sono stata scelta per la mia gentilezza, dolcezza, carineria.....mi confondete.....

Alto